• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc GAME 600-700 euro

Pubblicità
Raga mi son fatto su un pc che mi piace sul solito sito e ne sono soddisfatto ora mancano solo i soldi :asd: però questo pc monta ati e allora pensavo d mettere na schedina possibilmente single slot per physx e ho pensato alla gt520, ma mi domandavo se non sia troppo scrausa dati i solo 48 (giusto mi confermate che è così? ) cuda cores. ce n'è una sotto i 100 e pssibilmente single slot che vada bene per physx?

Si va bene, per il physx basta anche una gt220.

una gt220 per la fisica?forse per giochini vecchiotti,ma per gli ultimi no...almeno una gt240/440

Una volta esistevano super-eroi e super-cattivi ora io inventerò la categoria dei super-indecisi :asd:
è successo che prendo il monitor nuovo e forse mi arrivano 200 euro in più quindi a 400 ci arrivo lo stesso, a sto punto sorge il dubbio se io tengo il mio ali, il mio case e il mio hd da 500gb e cambio mobo+procio+ram conviene rispetto a comprare tutto nuovo a 600-700 euro?

te lo avevo detto per un pc da game ti bastava aggiornare cpu e vga, il resto si poteva tenere, acneh ora puoi farlo ma cosa hai deciso sulla video?

beh il fatto è che prima avevo 200 ora probabilmente avrò 400-450-500 euro quindi è più fattibile più che altro perchè tanto l'ali basta, l'hd va benone anche se ovviamente un ssd per l's.o sarebbe strafigo e il case per ora me lo posso tenere. Per la scheda video non saprei con 400 euro pensavo ad amd per il procio quindi amd anche per la video più che altro aspetterò sicuramente il 9 gennaio.

basterebbero 350 euro fra cpu e vga, con 450 arrivi a prenderti un ssd 60gb e/o pure un discreto dissipatore

ma se non voglio e poi almeno così me ne sbarazzo e lo passo a mio fra che non rompe i maroni per giocare al mio picci :D e poi pensavo agli fx di amd con la sapphire pure black 990fx come mobo. Per la scheda video a sto punto ho perso la testa perchè vorrei la 7950 solo che costerà 300-350 euro e direi che non ci sta :asd: però se sarà tanto più potente di una 6950 ci sarà da rosicare. Per il resto rimango fisso per una schedina physx .

infatti la 7950 per ora è troppo cara, se tenevi la tua per un pò però risucivi ad avvicinarti di piu ad una vga così... un FX6 si comoprta come un phenom X4, parliamo di 6core contro 4core, 3 fpu contro 4fpu, con i game che è gia motlo se usano i qaudcore, eppoi la pure black è appena uscita sta sulle 150 euro quando con 110-120 al max una giga 990fx UD3 si trova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro