PROBLEMA Pc Formattato Con Qualche Dato Importate! Aiutatemi A Recuperarlo Per Favore!

Pubblicità
Ciao Mich, scusa se non mi sono fatto sentire ma sto ancora recuperando dati, ci impiega un botto, sopratutto i recognized in rosso! Sto da più di 7 ore a recuperare! Sto cercando di recuparare tutto, raw e recognized 4 già li ho recuperati tutti, ora sto facendo il 12!! Provo a farli tutti, magari riesco a trovare più roba in diverse sezioni dell'HD!! Che ne pensi? Ti mando lo screen!

Allegati

• recupero.webp
    recupero.webp
    47.5 KB · Visualizzazioni: 23
Ragazzi volevo comunicarvi che ho risolto una buona parte del problema! Non ho aggiornato da diverso tempo il thread perchè ero impegnato, e volevo comunque arrivare alla conclusione di questa storia per poi farvi sapere l'esito! Ho cercato di recuperare il possibile! Che dire! Ringrazio Michael che mi ha seguito ed aiutato a risolvere questo problema! Ho recuperato una buona parte dei file!! Il programma R-Studio consigliato da Mich è davvero ottimo! Forse è tra i migliori! Beh che dire! Se doveste accidentalmente perdere dati, sicuramente questo software è uno dei più indicati per recuperarli! Ringrazio ancora Michael per la pazienza!! Grazie di vero cuore amico!! Se ho qualche altro problema riscriverò sul forum!!! Ci si becca eventualmente qui sopra!! ;)
Buona Serata a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro