Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Skills07 Si scusa mi son confuso, intendo motion blur, ovvero la scia che si ha quando si muove velocemente la visuale. Cosa che appunto questo IPS ha.
No allora, il motion blur, ovvero la scia che vedo, è troppo presente e mi causa pure mal di testa, cosa mai successa prima.
Le impostazioni di overdrive le ho provate tutte, sia off, che medium, strong etc...
Il motion blur all'interno del gioco è disattivato.
Cerco di farvi capire in poche parole: in un gioco fps, muovete velocemente la visuale di 180 gradi (ma anche meno, però con un movimento rapido), ma con questo motion blur che ho non riesco a vedere il nemico perché appunto vi è tutta questa scia che crea effetto sfocatura dell'ambiente... Spero sia riuscito a spiegarmi
Hai impostato così da pannello Nvdia?Ok provo a vedere se riesco a fare un video con il cellulare. Probabilmente ho problemi con questo tipo di monitor per lo stile di gioco che ho io, ho la sensibilità bassa, ma muovo il mouse molto velocemente quasi un movimento scattoso...
Si ovviamente il refresh sta a 144hz

Si proprio così le impostazioni, ma ho anche provato con Sincronizzazione verticale: Attivo
Non so se cambia qualcosa o meno