Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la politica di intel però è sempre la stessa...cose col contagocce , nuovo socket ogni processore nuovo che esce,e adesso siccome sà che amd è dietro col PP a 32nm fà gli esperimenti con le Gpu integrate Intel...roba che ci gira al max il primo Duke nukem a 320x240,e se metti la vga dedicata hai mezza cpu fuori uso perchè si disattiva il qsync.
boh per mè se ci schiaffavano 6 core avrebbero fatto mambassa ma siccome non hanno fretta dicono : " sono 4 anni che facciamo quad core, massi continuiamo pure e facciamo anche gli esperimenti con la Gpu visto che larrabee è stato un flop!"
stiamo solo dicendo, o almeno io ci provo,che con il processo a 32nm invece di riscaldare la solita minestra dei 4 core dal 2007 potevano fare molto di più,ma siccome hanno floppato alla grande con larrabee ora fanno gli esperimenti con le gpu nel processore...e a nessuno credo piaccia avere un procio che funziona a metà quando ci metti la scheda video discreta.
ma è così infatti...lo fanno tutte le aziende da sempre...ecco perchè mi sto incaXXando!!! le CPU SB vanno forte e si vede...sarei sciocco a non ammetterlo, e sono felice che 4 core intel spacchino 6 core amd ( anche se sono di 2 generazioni diverse, di 2 PP diversi ecc) , ma sono solo un po scettico sul reale utilizzo e beneficio della gpu che hanno integrato nel processore.;)mastergio tutte le aziende fanno la cose col contagocce per sfruttare al massimo i vari stadi dello sviluppo tecnologico.
quoto xbeatTX
involontariamente hai detto quello che volevo sentire e cercavo di dire!! ( la fortuna!! )semplicemente ci vuole un po' di obiettivita' per dialogare ... dalla tua manca ...
e' palese che cerchi di sminuire quello che valgono perche' non ti sta' simpatica Intel altrimenti non faresti polemiche inutili che nn centrano col discorso.
una vga integrata serve a chi vuole un pc home/office che consumi niente e comunque necessita di una cpu con potenza di calcolo non indifferente
chi semplicemente usa il pc per i videogiochi necessitera' come sempre di una vga discreta di buon livello... come chi ha la vga integrata nella mobo e' uguale!
Dato per scontato questo non vedo motivi per non dire la realta' dei fatti ... sono i migliori processori nella fascia mainstream da qui a tempo indefinito... stop! :ok:
IVA compreso?i7 2600k da 285 euro