PC editing video - 1200 €

Pubblicità
Scusa, intendevo la semplice GTX460 1GB black ....
va bene lo stesso no?

Ma quando ho fatto il mio ultimo pc....un pò di anni fa, mi sembrava tutto più semplice....ora ci sono miliardi di modelli.... come fate a rimanere aggiornati e capire le differenze:shock:?

Ho guardato il link e la recensione di quel case antec sonata, e mi piace molto!

Riepilogando:

1 x AMD Phenom II X6 1090T 3.2GHz 6x512KB Black Edition

1 x DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair XMS3 --CL--7-- 1.65V

1 x Corsair H50

1 x Western Digital 1TB WD10EARS Intellipower 64MB Green

1 x COOLER MASTER SILENT PRO M600 600W

1 x GIGABYTE AM3 GA-890GPA-UD3H

1 x DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE

1 x ECS GTX460 BLACK

1 x Corsair FORCE Series F80 80GB SATAII rt

1 x card reader per porta firewire

1 x case antec sonata elite

Ragazzi (Wanted in particolare) la "mia" configurazione definitiva c'è...dovete solo dirmi due cose:

1 x Corsair H50

1 x ECS GTX460 BLACK o GTS450 Gainward 1GB 2xDVI/HDMI/VGA (quest'ultima scheda era nella prima versione consigliata da wanted. Visto che siamo alla scelta finale, quale scheda è preferibile considerando il resto della configurazione??)

La seconda, e mi scuso ancora una volta per l'estrema ignoranza in materia:look:, visto che ho scelto di mettere un dissipatore corsair H50, negli acquisti devo aggiungere anche la pasta conduttiva?
Oppure il disipatore va solo agganciato al radiatore dato assieme alla cpu??:boh:

Dopodichè se mi date l'ok compro....:ok:

Ragazzi (Wanted in particolare) la "mia" configurazione definitiva c'è...dovete solo dirmi due cose:

1 x Corsair H50

1 x ECS GTX460 BLACK o GTS450 Gainward 1GB 2xDVI/HDMI/VGA (quest'ultima scheda era nella prima versione consigliata da wanted. Visto che siamo alla scelta finale, quale scheda è preferibile considerando il resto della configurazione??)

La seconda, e mi scuso ancora una volta per l'estrema ignoranza in materia:look:, visto che ho scelto di mettere un dissipatore corsair H50, negli acquisti devo aggiungere anche la pasta conduttiva?
Oppure il disipatore va solo agganciato al radiatore dato assieme alla cpu??:boh:

Dopodichè se mi date l'ok compro....:ok:
direi ok
la ecs black è difficile da reperire però
quindi penso che odvrai orientarti su una gts 450 la gainward và bene

Welcome to Corsair :: Corsair Hydro Series H50 CPU Cooler Product Information

Ragazzi ho un piccolo problema pratico: nei vari store che mi sono stati consigliati manca sempre più di qualche pezzo:mad:. L'unico che ce l'ha quasi tutti, NON ha però l'alimentatore e il dissipatore.

Quindi, fermo restanto tutta la configurazione precedente, potete consigliarmi una buona alternativa all'alimentatore precedente per silenziosità e prestazioni? Un 650W Corsair CMPSU-650HXEU può andare oppure è meglio dell'altro?

Per quanto riguarda il dissipatore hanno solo il corsair H70...va bene?
Perchè in giro sembra non parlino bene di questa serie di dissipatori...

Ragazzi ho un piccolo problema pratico: nei vari store che mi sono stati consigliati manca sempre più di qualche pezzo:mad:. L'unico che ce l'ha quasi tutti, NON ha però l'alimentatore e il dissipatore.

Quindi, fermo restanto tutta la configurazione precedente, potete consigliarmi una buona alternativa all'alimentatore precedente per silenziosità e prestazioni? Un 650W Corsair CMPSU-650HXEU può andare oppure è meglio dell'altro?

Per quanto riguarda il dissipatore hanno solo il corsair H70...va bene?
Perchè in giro sembra non parlino bene di questa serie di dissipatori...
l'ali è ok
sull'h70 a cosa ti riferisci?

Grazie wanted, sempre veloce e disponibile!
Bene per l'alimentatore!

Il dissipatore H50 della corsair non lo trovo, mentre c'è il "fratello maggiore" H70. Che a quanto ho capito ha un radiatore leggermente più grande e prestante. Forse leggermente più rumoroso.
Volevo sapere se va bene da mettere nella mia configurazione.

Quando dicevo che in giro non parlano bene di questi dissipatori intendo dire che nelle recensioni dei siti (non so che attendibilità abbiano) ne parlano piuttosto bene. Nei forum invece sia l'H50 che l'H70 vengono un pò snobbati....

Grazie wanted, sempre veloce e disponibile!
Bene per l'alimentatore!

Il dissipatore H50 della corsair non lo trovo, mentre c'è il "fratello maggiore" H70. Che a quanto ho capito ha un radiatore leggermente più grande e prestante. Forse leggermente più rumoroso.
Volevo sapere se va bene da mettere nella mia configurazione.

Quando dicevo che in giro non parlano bene di questi dissipatori intendo dire che nelle recensioni dei siti (non so che attendibilità abbiano) ne parlano piuttosto bene. Nei forum invece sia l'H50 che l'H70 vengono un pò snobbati....
si l'H50 è meno rumoroso
Testing Results - Corsair H70 High-Performance Hydro CPU Cooler Review | [H]ard|OCP

Corsair H70 CPU Cooler Review - Thermal / Acoustic Performance 3.33GHz

cmq la momenot è disponibile su pr0k00

ok, dovrei aver trovato tutto su quel sito. Tranne il case...ho inviato una mail. Vediamo cosa mi dicono lunedì....vi aggiornerò.
Intanto grazie A TUTTI, PER TUTTO:ok:

Uff! Mi hanno detto che il case antec sonata elite possono farmelo avere! Bene...
Il problema è che vorrei farmelo assemblare da loro, ma non essendoci il case a catalogo, non posso far partire l'assemblaggio. Ho mandato una mail spiegandogli il problema e un metodo per aggirare questa situazione ma non mi hanno risposto...quindi spero di ordinare domani!

Uff! Mi hanno detto che il case antec sonata elite possono farmelo avere! Bene...
Il problema è che vorrei farmelo assemblare da loro, ma non essendoci il case a catalogo, non posso far partire l'assemblaggio. Ho mandato una mail spiegandogli il problema e un metodo per aggirare questa situazione ma non mi hanno risposto...quindi spero di ordinare domani!
com'è andata?

Ciao Wanted!
Alla terza e mail hanno capito e hanno messo a catalogo il case. Così ho potuto completare l'ordine....e ora non resta che aspettare!:lol:

Secondo te il dissipatore CPU lo monteranno, o dovrò farlo io?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro