• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Da Gaming

Pubblicità
Come scheda video è più conveniente una 670, visto che la 680 va solo il 5% in più... ma dato che hai il budget elevato prendila pure.
Come hard disk è più veloce un seagate barracuda, sempre da 1 Tb e con 64 Mb di cache.

Per il mouse leggiti la guida in sezione,non scegliere il mouse in base all'estetica,per la tastiera a quel prezzo molto meglio una cm storm quick fire pro o una corsair k90

La scheda madre mi sembra molto sprecata,la 680 ha un rapporto prestazioni prezzo orribile e il dissipatore,a quel prezzo c'è di meglio(hyper 612s,macho hr2)

La scheda madre mi sembra molto sprecata,la 680 ha un rapporto prestazioni prezzo orribile e il dissipatore,a quel prezzo c'è di meglio(hyper 612s,macho hr2)

quoto in pieno!!! :+1:soprattutto riguardo a MOBO (sprecata se nn fai OC estremo e un "pentaSLI" ahahaha) e VGA. inoltre ti consiglio i prendere il WESTERN DIGITAL da 64MB di buffer (sarebbe il modello nuovo di quello che hai messo te in configurazione e costa addirittura meno, ossia 56,60€)

quoto in pieno!!! :+1:soprattutto riguardo a MOBO (sprecata se nn fai OC estremo e un "pentaSLI" ahahaha) e VGA. inoltre ti consiglio i prendere il WESTERN DIGITAL da 64MB di buffer (sarebbe il modello nuovo di quello che hai messo te in configurazione e costa addirittura meno, ossia 56,60€)
Grazie per i consigli come alimentatore ho visto che per il gaming è valido un:
Cooler Master GX 750Watt 80 Plus Bronze 12V
cpu sempre la stessa
dissipatore ho seguito il tuo consiglio
Ram uguale
Gpu ho messo:una EVGA Geforce 670 4Gb che mi sembrava molto valida
come Case ho cambiato mi attira tantissimo il :Cooler Master HAF 932 Advanced
come scheda madre sono indeciso ma in pole position c'è la:Gigabyte GA-Z77X-UP4 TH
HDD e SSD uguali

grazie per i consigli ma per scheda madre ho visto che è molto valida quella gigabyte

- - - Updated - - -

Come vga prendi una msi power edition e come alimentatore prendi un xfx 550W o un antec HCG-620M,per la scheda madre va benisssimo una msi gd55 o una asrock extreme 4

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità