raga vi ringrazio per dedicarvi ancora al thread, ma purtroppo la mia manualità interna al pc è pari a zero pertanto non me la fido di cambiare il senso delle ventole da solo perché non ho idea di come si faccia e ho paura di fare danni o di posizionarle erroneamente. E al momento purtroppo non posso neanche portarlo di nuovo al negozio perché il case pesa troppo. Ho misurato le temperature in gioco, perché i comportamenti anomali del pc sono emersi durante il gioco, cioè rdr 2. E durante rdr 2 (durante il gioco vero e proprio, non compilazione shader o altro) la cpu raggiungeva le temperature in allegato (quelle col picco 96).
Mentre quando l'ho provato in negozio (climatizzato) aveva queste altre temperature (con picco 81). temperature
Vorrei tanto provare a vedere che temperature fa girando le ventole ma al momento non saprei che fare :/
Mentre quando l'ho provato in negozio (climatizzato) aveva queste altre temperature (con picco 81). temperature
Vorrei tanto provare a vedere che temperature fa girando le ventole ma al momento non saprei che fare :/