BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,823
- Punteggio
- 244
Se fosse, il pc non si sarebbe nemmeno acceso xDconcordo, io controllerei tutto il discorso dissipatore: magari non hanno tolto la pellicola al waterblock..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse, il pc non si sarebbe nemmeno acceso xDconcordo, io controllerei tutto il discorso dissipatore: magari non hanno tolto la pellicola al waterblock..
non dovresti vedere la parte fissa dove è ancorato il motore, dovresti vedere la ventola per intero col logo in centroDa cosa dovrei o dovrebbero capire se le hanno montate al contrario ?
queste son giuste, tirano aria dentro dal frontale.allego le ventole frontali.... quindi mi confermate che le ventole del dissi sono al contrario? e che quindi da quando ho usato questo pc non hanno fatto altro che mettere ulteriormente sotto sforzo la macchina ? ....
Il platinum lo ha pronto in negozio, gli altri sarebbero da ordinare, e porterò il pc dopodomani quindi....a meno che non mi spara prezzi assurdi, penso che prenderò il platinum (che comunque è ad un ottimo prezzo, parole del negozio).
miglioreranno decisamente.quindi il corretto funzionamento è che quelle frontali tirino aria dentro, e quella posteriore e le due superiori la spingano fuori ?
Quindi devo dirgli di girare solo le ventole superiori (e mi imbarazza un po' sinceramente andare lì e dirgli 'vedi che me le hai montate al contrario). Secondo voi le temperature miglioreranno molto con questa modifica ?
Ti imbarazza un po'? Sono loro che dovranno sentirsi imbarazzati, un negozio che monta delle ventole al contrario, dai..quindi il corretto funzionamento è che quelle frontali tirino aria dentro, e quella posteriore e le due superiori la spingano fuori ?
Quindi devo dirgli di girare solo le ventole superiori (e mi imbarazza un po' sinceramente andare lì e dirgli 'vedi che me le hai montate al contrario). Secondo voi le temperature miglioreranno molto con questa modifica ?
il corretto funzionamento è quello che crea un bel flusso d'aria (airflow per l'appunto), non un ingorgo: nel tuo caso lo si ottiene con le ventole del dissipatore montate in estrazione).quindi il corretto funzionamento è che quelle frontali tirino aria dentro, e quella posteriore e le due superiori la spingano fuori ?