penso più la seconda!Andry ma devi fare Editin professionale o tipo video alla minchie**ina di cane tipo YouTube??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso più la seconda!Andry ma devi fare Editin professionale o tipo video alla minchie**ina di cane tipo YouTube??
penso più la seconda!
Editing che ora è abbastanza amatoriale, ma non a livelli di yt, ma voglio imparare a fare le cose bene.. purtroppo ora non posso fare editing con questo pc... quindi lo prenderei come semi-professionale ;D
che ci fa :P oltre installare so max 20 giga, ci installa programmi editing, i giochi più usati, browser ecc, 128 ci installi tutto quello che serve!
certo più ne hai meglio è, non fa mai male, ma se non ricordo bene non poteva spendere più 1500
Alla fine le schede sono sulli stesso piano all'incirca... Poi si sceglie in base al design migliore e al budget...
Alla fine le schede sono sulli stesso piano all'incirca... Poi si sceglie in base al design migliore e al budget...
Cavolo hai un pc da favola!!! Stò guardando il tuo video di Arma, che Nvidia che ho ne tuoi confronti :sisi:
Ahahah io pure lo ho visti!! Bel canale buoni unboxing ottimo pezzi!!
off topic totale
Alla fin fine ti conviene pa ghz edition.... Spendi meno, hai qualche feature in meno by nvidia, ma una versatilità migliore in campo render.
OT: vi ringrazio per aver giardato alcuni miei video... Cmq ho fatto un potroppi giri di tubi... Sto pensando di ribaltare tutto mese prossimo per quanto riguarda case e imp a liquido... Poi a settembre anche l'hardware forse... Dunque ne arriveranno degli altri!!! :D
Probabilmente non c'è design di dissipazione migliore della lightning... poi MSI è garanzia di affidabilità! Vai ultra sicuro di Lightning :ok: