• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da Gaming ed Editing - 1500€

Pubblicità
Se non devi niente di che:
-I7 3770K 300 €
-Sapphire 7970 Ghz edition Vapor-x 3 Gb 380 €
-Asrock Z77 Extreme 4 100 €
-Antec 620M 90 €
-Caviar Blue 1 Tb 60 €
-SSD 256 840 Pro 200 €
-Lettore ne prendi uno da 20 euro
-Hyper 612S così occhi un pò la CPU ( 4,4 Ghz ) 50 €
-16 Gb ram G.Skill Ares 110 €

1300 € e con il resto ti compri un gelato :ok:

- - - Updated - - -

Editing che ora è abbastanza amatoriale, ma non a livelli di yt, ma voglio imparare a fare le cose bene.. purtroppo ora non posso fare editing con questo pc... quindi lo prenderei come semi-professionale ;D

YouTube non è professionale, mio nonno sa caricare i video su YouTube ( Scherzo ma non è poi così professionale ) :asd: Usa questa configurazione sopra che stai largo per un pò...

Ultima modifica da un moderatore:
che ci fa :P oltre installare so max 20 giga, ci installa programmi editing, i giochi più usati, browser ecc, 128 ci installi tutto quello che serve!
certo più ne hai meglio è, non fa mai male, ma se non ricordo bene non poteva spendere più 1500

che ci fa :P oltre installare so max 20 giga, ci installa programmi editing, i giochi più usati, browser ecc, 128 ci installi tutto quello che serve!
certo più ne hai meglio è, non fa mai male, ma se non ricordo bene non poteva spendere più 1500

Ho letto che non poteva spendere più 2100 ma passava a 1500 € se non sbaglio..Cmq la velocità di scrittura del 256 è molto più alta ( 500 mb\s circa contro i 390 ) del 128 fai tu Andry :ok:

Alla fine le schede sono sulli stesso piano all'incirca... Poi si sceglie in base al design migliore e al budget...

Alla fine le schede sono sulli stesso piano all'incirca... Poi si sceglie in base al design migliore e al budget...
Cavolo hai un pc da favola!!! Stò guardando il tuo video di Arma, che Nvidia che ho ne tuoi confronti :sisi:
Ahahah io pure lo ho visti!! Bel canale buoni unboxing ottimo pezzi!!
off topic totale

Per l'ssd mi bastano i 128gb ;) considerate che provengo da hdd extra-schifo A 20RPM ;)
Per la config in generale confermo la mia con unico dubbio che ancora non ho risolto: la scheda video.
Considerando che devo giocare in 1920 x 1200, che voglio fare un editing semi pesantuccio unito a modelling tipo tramite blender e similiar, e che per il bundle offerto me gusta parecchio, visto che sono tutti giochi che bene o male vorrei possedere, Che scheda prendo??

Sapphire 7970 ghz edition vs GTX 770 ????
Grazie ancora per tutto l'aiuto che mi state dando.. Siete un forum FANTASTICO!

Alla fin fine ti conviene pa ghz edition.... Spendi meno, hai qualche feature in meno by nvidia, ma una versatilità migliore in campo render.

OT: vi ringrazio per aver giardato alcuni miei video... Cmq ho fatto un potroppi giri di tubi... Sto pensando di ribaltare tutto mese prossimo per quanto riguarda case e imp a liquido... Poi a settembre anche l'hardware forse... Dunque ne arriveranno degli altri!!! :D

Alla fin fine ti conviene pa ghz edition.... Spendi meno, hai qualche feature in meno by nvidia, ma una versatilità migliore in campo render.

OT: vi ringrazio per aver giardato alcuni miei video... Cmq ho fatto un potroppi giri di tubi... Sto pensando di ribaltare tutto mese prossimo per quanto riguarda case e imp a liquido... Poi a settembre anche l'hardware forse... Dunque ne arriveranno degli altri!!! :D

Cavolo spero un giorno di potermelo comprare anche io un computer decente, perchè ai giorni d'oggi giocare con una Nvidia 9500M GS da 512 Mb è assai grigia! :asd: Cmq si davvero bel computer e bei video, aspetto i tuoi nuovi video :ok:

@andrycms come scheda video prendi la 7970 Vapor-x che vai sul sicuro, oppure ti prendi una MSI 7970 Lightning che nuova cosa sui 500 € ma qui c'è a 350 € guarda tu e poi decidi http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/316940-ch-sped-msi-lightning-7970-come-nuova.html :ok: La MSI sale molto meglio in OC, e come raffreddamento è forse la migliore :sisi:

Probabilmente non c'è design di dissipazione migliore della lightning... poi MSI è garanzia di affidabilità! Vai ultra sicuro di Lightning :ok:

Probabilmente non c'è design di dissipazione migliore della lightning... poi MSI è garanzia di affidabilità! Vai ultra sicuro di Lightning :ok:

Si però accidenti nuova costa un botto circa 150 € in più della Vapor-x e non è da tutti poter spendere 500 € per una VGA, come puoi anche capire vedendo me :asd:

Cmq @andrycms quella sul forum sembra davvero nuova e per 350 ti consiglio di prenderla prima che la prenda qualcun'altro :lol: Vai sicuro, prendi quella Lightning raffreddamento super ( mi sembra che stà di un grado sotto tutte le altre se non mi sbaglio ), affidabilità e poi come ho già detto sale molto meglio in OC rispetto alla vapor-x da quanto ho potuto constatare :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro