per la grafica sono il top per rapporto qualità/prezzo in assoluto!
Molti, come all'inizio io, sono scettici sull'utilizzo in game, ma ti posso assicurare che non si nota alcun tipo di scia, te lo posso assicurare... essendo che io prima di prenderli avevo uno schermo tv lg da 23" con tempo di risposta 5ms... dunque sulla carta migliore...
Prima di prendere i monitor ho letto pagine e pagine si roba... commenti, recensioni... e chi più ne ha più ne metta e sono arrivato a leggere in alcune recensioni che addirittura in game, il monitor si comporta meglio di quanto dichiarato da dell, circa 6,24ms... I 24" permettono di avere una risoluzione 1920x1200 ottima in ambito professionale, il che non porta nessun tipo di problema in ambito gaming... ho letto anche di gente che si faceva seghe mentali sul fatto della risoluzione e della paura di vedere i game tutti "strecciati"... assolutamento NO, lo scaling della risoluzione è presente in tutti i videogiochi, dunque quando andrai nelle impostazioni video vedrai 1920x1200 e anche 1920x1080, solo che se imposterai quest'ultima vedrai due bande nere in basso e in alto.
Non vedo l'ora di ordinare e di assemblarlo... Se riesco faccio anche qualche video su yt ;D Speriamo vada tutto bene ;DDD
Cmq io a distanza di 9 mesi dall'acquisto ne sono ultra soddisfatto... ultima componente, ma non per questo meno importante è il design... ottimo veramente, il braccio è solido cosi come lo stand e permette di ruotare ed aggiustare il monitor a proprio piacimento.
Unica pecca è la mancanza di altoparlanti e di conseguenza anche di entrata HDMI, questo perchè cmq è un monitor che nasce per applicazioni professionali più che per gaming.
Cmq non per quanto riguarda la qualità non c'è alcuna differenza in quanto la porta DVI trasmette il segnale FullHD.... solo non porta il segnale audio.