PC da GAMING, BUDGET: 400/450 euro.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Frank9

Nuovo Utente
1
1
Salve, vorrei una configurazione da GAMING dai 400 ai 450 euro.
So che per un PC non sono molti, ma questo PC mi servirebbe per giocare con gli amici a piccoli giochi, e anche per divertirmi da solo .
Grazie :)
P.S. : come categoria ho messo PC Desktop ma non mi interessa , mi serve solo la configurazione :)
 
  • Mi piace
Reazioni: gabrinapo

gabrinapo

Utente Attivo
212
23
Ciao:
Amd fx 4300
Scheda video r9 270x
Alimentatore Berlin 630 watt
Ram 2x4 gb corsair vengeance
Case enermax ostrog
Hard disk barracuda 1 tb
Masterizzatore DVD-RW Samsung SH-224DB
Scheda madre 970a ud3p

PRENDI DA TAOCOMPUTER viene intorno agli 480 euro.. se vuoi scendere di prezzo devi mettere 4 gb di ram invece di 8.. ma io la lascerei così e ti consiglio di arrivarci a questo prezzo.
 

tommy tech

Nuovo Utente
55
4
CPU
intel core duo P7350
HDD
500GB HITACHI
RAM
4GB DDR2 CORSAIR
GPU
NVIDIA GeForce 9200M GS
Audio
integrata
Monitor
integrato (notebook)
OS
windows 7 ultimate 64 bit
Salve, vorrei una configurazione da GAMING dai 400 ai 450 euro.
So che per un PC non sono molti, ma questo PC mi servirebbe per giocare con gli amici a piccoli giochi, e anche per divertirmi da solo .
Grazie :)
P.S. : come categoria ho messo PC Desktop ma non mi interessa , mi serve solo la configurazione :)

potresti uptare per un intel :
pentium g3285
mobo z97 anniversary
4gb di ram
Corsair VS450, CP-9020096-EU Alimentatore ATX Serie VS da 450 Watt, con Certificazione 80 Plus
[h=1]zalman z3 plus (40€)[/h]hd wester digital 500gb / o un ssd da 128gb se puoi recuperare un hd
[h=1]Noctua NH-U9B SE2 se hai budget a sufficienza[/h][h=1]GTX750TI o una r9 280 dual x[/h]

- - - Updated - - -

ovviamente potresti fare overclock spinto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili