RISOLTO PC da Assemblare solo per video Editing 4k/UHD [1000€]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho impostato nel bios, profilo 2 ovvero 3200.
Sto scaricando il benchmark. Ho letto che conviene effettuare l'oc delle ram per gradi così come per la GPU e la CPU. Ora vado per gradi con la ram, di quanto mi consigli?
Mmh no... basta che attivi xmp profilo 1 o 2 nel bios. Stop... non devi fare altro per le ram! Penserà a tutto la mobo. Io ti ho suggerito come impostare il file di paging! Ti toglie mini freeze e lag nel gaming

Ciao ragazzi. Fino ad ora nessun problema. Però proprio 10 minuti fa mentre avvio il PC, di punto in bianco ha smesso di funzionare, ho provato a riavviare ma nulla, il PC è completamente morto. Probabilmente l'alimentatore è partito, io ho un tester, quali pin devo verificare se c'è alimentazione?

Ciao ragazzi. Fino ad ora nessun problema. Però proprio 10 minuti fa mentre avvio il PC, di punto in bianco ha smesso di funzionare, ho provato a riavviare ma nulla, il PC è completamente morto. Probabilmente l'alimentatore è partito, io ho un tester, quali pin devo verificare se c'è alimentazione?
Ma non da nessun segno di vita se premi il tasto di accensione?

Ho già provveduto a segnalare ad Amazon, il 7 arriva. Per curiosità, questi alimentatori hanno dei fusibili di protezione?
Il tx550m ha il relè e ovviamente tutti i sistemi di protezione. È tra i migliori diciamo. Ma il sample difettoso può capitare...

Unica prova ulteriore è provare ad accendere il pc staccando l'alimentazione alla scheda video

Il tx550m ha il relè e ovviamente tutti i sistemi di protezione. È tra i migliori diciamo. Ma il sample difettoso può capitare...

Unica prova ulteriore è provare ad accendere il pc staccando l'alimentazione alla scheda video
È anche così nulla. Che sfortuna però, ero così contento e soddisfatto di questo PC. Va be pazienza attendiamo questo pezzo e vi farò sapere come è andata. Grazie mille per il supporto tecnico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro