PROBLEMA Pc connesso ma non naviga

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho risolto il problema.
Il mio antivirus (eset security) e cancaro... nonostante avessi provato più e più volte disattivandolo completamente non ho mai ottenuto risultato per poi scoprire che il tasto disattiva non serve a nulla... non disattiva un bel niente. tutti i controlli rimanevano sempre attivi impedendomi di navigare. Consiglio di disinstallarlo o come me cambiare le impostazioni avanzate andando a disattivare tutti i controlli riguardanti la navigazione. Grazie ancora a tutti per l'aiuto.

e immaginavo che fosse quello perciò ti dicevo disattiva tutti i software che intoppano tipo firewall antivirus e altre cose :D

a me infatti funziona egregiamente
Nod32 è stato per anni ai vertici delle classifiche comparative indipendenti.
Il sottoscritto lo usava con grande soddisfazione su una macchina di più di 10 anni fa (Pentium 4 Willamette).
Certe boiate sarebbe opportuno risparmiarsele. :sisi:

E io ti consiglio anche di togliere quello schifo di antivirus e mettere o Avira oppure Panda free!

fidarsi è bene non fidarsi è peggio tutti gli antivirus che incorporano un firewall toppano ogni tanto, ma nod è uno di quelli buoni sarà stato un caso.

Nod32 è stato per anni ai vertici delle classifiche comparative indipendenti.
Il sottoscritto lo usava con grande soddisfazione su una macchina di più di 10 anni fa (Pentium 4 Willamette).
Certe boiate sarebbe opportuno risparmiarsele. :sisi:

ma infatti sono perfettamente daccordo ogni tanto capita qualche intoppo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro