PROBLEMA Pc connesso ma non naviga

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a cancellare rete locale 3 e rete locale 4 che hanno lo stesso mac della wifi

Io ieri sera avevo lo stesso problema con una chiavetta usb wifi, windows mi diceva connesso a internet ma non riuscivo ad accedere a nessuna pagina web. Ho risolto entrando in "gestione dispositivi", ho disinstallato la chiavetta, l'ho reinstallata e poi sono riuscito nuovamente a mavigare tramite browser. Potresti provare a fare così

non so leggere i risultati in formato txt:D:D, con ccleaner è mooolto più semplice, ma mi viene in mente che non hai la possibilità di scaricarlo
Volendo posso installarlo su un altro pc e passarlo con una chiavetta usb... se pensi possa funzionare, una volta installato che dovrei fare?

a dir la verità non credo che risolvi, ma tentar non nuoce se vuoi provare.... una volta installato apri e lasci tutte le flag di default, nella prima sezione "clear" clicchi su run clear, e una volta terminato nella seconda sezione "registry" clicca su scan for issues e poi su fix...

a dir la verità non credo che risolvi, ma tentar non nuoce se vuoi provare.... una volta installato apri e lasci tutte le flag di default, nella prima sezione "clear" clicchi su run clear, e una volta terminato nella seconda sezione "registry" clicca su scan for issues e poi su fix...
Come da aspettiva, non ha risolto nulla :(

Io ieri sera avevo lo stesso problema con una chiavetta usb wifi, windows mi diceva connesso a internet ma non riuscivo ad accedere a nessuna pagina web. Ho risolto entrando in "gestione dispositivi", ho disinstallato la chiavetta, l'ho reinstallata e poi sono riuscito nuovamente a mavigare tramite browser. Potresti provare a fare così
Scusami... si ho provato ma il problema persiste

Io proverei a ripartirei da zero, disinstalla la scheda wifi ed elimina anche i drivers. poi reinstallala magari scaricando i drivers direttamente da Realtek
http://www.realtek.com/downloads/do...=62&Level=5&Conn=4&DownTypeID=3&GetDown=false

Scusate per il ritardo...
Oggi ho riprovato. Ho disintallato la scheda e i drivers. L’ho smontata e dopo un riavvio l’ho ri assemblata al pc e ho reinstallato i driver della scheda di rete.... niente... pc connesso ma non naviga

Qualcuno ha altre soluzioni?

Aggiorno:
Ho provato con alcuni programmi di default (paint 3d) e il pc risulta perfettamente connesso e funzionante in quanto riesco a scaricare modelli 3d dalla comunity microsoft... non so se la cosa possa essere utile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro