Si per accedere ci sono riuscito... il problema è che il massimo di utilità è visualizzare i dns di defaultil manuale del tuo router dice di provare con nome utente administrator e password admin se non va te l'avra cambiata il tizio di tim bo:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si per accedere ci sono riuscito... il problema è che il massimo di utilità è visualizzare i dns di defaultil manuale del tuo router dice di provare con nome utente administrator e password admin se non va te l'avra cambiata il tizio di tim bo:D
Sono riuscito ad installare chrome ma niente da fare. La pagina non carica
Aggiorno:
Ho appena riacceso il pc e attualmente le carte in tavola sono cambiate....
Con chrome riesco a navigare ma solo in google... cioé faccio una ricerca, carica immediatamente la pagina di google con tutti i risultati della ricerca ma appena cerco di aprire un sito web non va.... in più nonostante la pagina google dei risultati appare completamente caricata la rotella del caricamento continua a girare
Al comando ipconfig /renew allma con cosa sei connesso? con che router? sei sicuro che il router supporta il bound rate? se sei collegato a cavo controlla. la cat del cavo se sei in wifi controlla bene le impostazioni del router fino alle impostazioni di rete in gestione periferiche. altrimenti prova a fare ipconfig /renew all
Il fatto è che il pc è praticamente appena assemblato... gli unici programmi, oltre a quelli base di Windows, installati sono:non è che il software che hai installato sta usando un sudo firewall con impostazioni errate? o con gestione delle priorità dei dati errata?
Già fatto più volte... già disinstallata scheda e driver rimossa anche fisicamente riavviato e reinstallata...nonostante ciò non riesce navigare correttamente? per escludere che sia il router ovviamente. io controllerei un po le impostazioni della scheda di rete o addirittura la rifarei da capo la configurazione ovvero disintallo la scheda di rete la reinstallo da capo.
I driver sono aggiornati, se provo ad aggiornare i driver mi dice “i driver migliori per il tuo dispositivo sono già installati”hai anche aggiornato i driver suppongo? se hai dei dubbi puoi controllare nelle impostazioni proprietà della periferica hardware dove si aggiornano i driver per intenderci in gestione periferiche e vedere se ci sono delle opzioni disponibili da impostare.
Reinstalla Windows 10 da zero e senza programmi aggiuntivi, mettendo solo il driver della scheda (se non lo carica Windows 10 da solo) prova con i browser di Windows (Edge e IE)Già fatto più volte... già disinstallata scheda e driver rimossa anche fisicamente riavviato e reinstallata...
Non riesco a capire quale potrebbe essere il problema...
La scheda di rete risulta funzionare correttamente, il router non mi ha mai dato problemi... credo sia qualche problema software ma non ne ho idea
E io ti consiglio anche di togliere quello schifo di antivirus e mettere o Avira oppure Panda free!Ho risolto il problema.
Il mio antivirus (eset security) e cancaro... nonostante avessi provato più e più volte disattivandolo completamente non ho mai ottenuto risultato per poi scoprire che il tasto disattiva non serve a nulla... non disattiva un bel niente. tutti i controlli rimanevano sempre attivi impedendomi di navigare. Consiglio di disinstallarlo o come me cambiare le impostazioni avanzate andando a disattivare tutti i controlli riguardanti la navigazione. Grazie ancora a tutti per l'aiuto.