PROBLEMA Pc connesso ma non naviga

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno:
Ho provato con alcuni programmi di default (paint 3d) e il pc risulta perfettamente connesso e funzionante in quanto riesco a scaricare modelli 3d dalla comunity microsoft... non so se la cosa possa essere utile
Ma quale browser usi? A sto punto è solo lui il colpevole!

Non so che tipo di router tu abbia ma credo che tu debba cambiare i DNS anche dall'apposita pagina di confgurazione dello stesso (192.168.0.1 da browser web --> inserisci user e password --> trova la voce 'configura DNS' o simile --> metti quelli di google '8.8.8.8' e '8.8.4.4')

Non so che tipo di router tu abbia ma credo che tu debba cambiare i DNS anche dall'apposita pagina di confgurazione dello stesso (192.168.0.1 da browser web --> inserisci user e password --> trova la voce 'configura DNS' o simile --> metti quelli di google '8.8.8.8' e '8.8.4.4')
Come gia precedentemente appurato... cambiare i dns non porta ad alcun risultato

Una delle prime risposte ti consigliava di cambiare i DNS su windows, io ti ho consigliato di cambiarli sul router...

Una delle prime risposte ti consigliava di cambiare i DNS su windows, io ti ho consigliato di cambiarli sul router...
Scusa :/ nel momento in cui faccio l’accesso che password devo inserire?
Se lascio vuoto non va
Con la password del wifi non va
Con 4 chiavi che sono segnate dietro al router non va :/

il manuale del tuo router dice di provare con nome utente administrator e password admin se non va te l'avra cambiata il tizio di tim bo:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro