PC con budget di 1350 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non importa dove tu abbia comprato il cavo, impara piuttosto a montare hardware buoni e compatibili tra di loro. E mi fa ancora di più arrabbiare il fatto che tu vieni a rompere le palle a noi per dei tuoi problemi stupidi. Potete bannarlo visto che è un utente inutile?
Ma.. sei serio?
Scusa eh, perché sarebbe un utente inutile? cerca di moderare i termini altrimenti quello a essere bannato sei tu.

@DareDevil_ ho acceso il pc stasera e mi sta dando quegli artefatti, provo a scollegare il monitor e il cavo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@DareDevil_ ho spento il monitor, scollegato il cavo, riacceso il monitor e ricollegato il cavo. Il problema si è risolto. Siamo sicuri sia il monitor? Mi sembra strano che mi abbia dato questo problema da quando ho upgradato la ram. Ma poi spegnendolo e riaccendendolo si fixa? La scheda video si può escludere?

Ultima modifica:
@DareDevil_ ho acceso il pc stasera e mi sta dando quegli artefatti, provo a scollegare il monitor e il cavo...
@DareDevil_ ho spento il monitor, scollegato il cavo, riacceso il monitor e ricollegato il cavo. Il problema si è risolto. Siamo sicuri sia il monitor? Mi sembra strano che mi abbia dato questo problema da quando ho upgradato la ram. Ma poi spegnendolo e riaccendendolo si fixa? La scheda video si può escludere?
Potrebbe essere anche la scheda video. Le temperature le hai controllate?

Si.

Tu a cosa penseresti?
P.S. Attivando il free-sync del monitor il problem si risolve parzialmente.
Abilitato anche nel pannello di controllo Nvidia?

Ma non puoi provarlo su un altro monitor/tv?
Devi farla sta prova, altrimenti non possiamo capire chi è il colpevole qua.

Ok. A me pare strano che poi me lo dia solo quando entro in windows.

No.
Te prova, che ti costa? Anche se da come lo descrivi ti crasha solo una volta entrato su Windows, mi fa pensare nolto alla scheda video che sta per abbandonarti.

Te prova, che ti costa? Anche se da come lo descrivi ti crasha solo una volta entrato su Windows, mi fa pensare nolto alla scheda video che sta per abbandonarti.
Non è che mi crasha, mi da questi artefatti. Ma non è che voglio escludere la scheda video per forza, ma dopo aver fatto l'upgrade alla ram me li ha iniziati a dare. Poi avermeli dati solo 2 volte in un mese mi sembra strano parlare di gpu.

Non è che mi crasha, mi da questi artefatti. Ma non è che voglio escludere la scheda video per forza, ma dopo aver fatto l'upgrade alla ram me li ha iniziati a dare. Poi avermeli dati solo 2 volte in un mese mi sembra strano parlare di gpu.
Ma sti artefatti con la RAM "vecchia" li da o no?
Il BIOS della mobo è aggiornato all'ultima versione diaponibile dal sito ufficiale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro