PC con budget di 1350 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manda una foto di questi artefatti grafici.
Bruttissima scelta prendere un pre assemblato.
Purtroppo un anno fa non ero consapevole...
Questi artefatti me li ha dati da quando ho montato la ram nuova. Ora ho messo quella che stava già all'interno del pc. Finora nessun problema.

Purtroppo un anno fa non ero consapevole...
Questi artefatti me li ha dati da quando ho montato la ram nuova. Ora ho messo quella che stava già all'interno del pc. Finora nessun problema.
Rimomta le nuove ram, effettui un reset del bios alle impostazioni di fabbrica , avvia e vedi se vambia la situazione.

Rimomta le nuove ram, effettui un reset del bios alle impostazioni di fabbrica , avvia e vedi se vambia la situazione.
Già fatto...
Non so che fare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque gli artefatti con le ram nuove non li dà sempre, me li ha dati solo 3 volte in un mese dopo aver acceso il pc...

Già fatto...
Non so che fare

Comunque gli artefatti con le ram nuove non li dà sempre, me li ha dati solo 3 volte in un mese dopo aver acceso il pc...
Hai effettuato il memtest?

No, poi ormai se sono fallate si vedrà, dato che il corriere arriva domani a riprendersele...
Boh, speriamo allora siano veramente le ram a essere fallate.. ma ne dubito sai? A me sembla la scheda video invece.
Vedi se con gli 8 gb di ram montate prima da gli artefatti.
Tienimi aggiornato.

Boh, speriamo allora siano veramente le ram a essere fallate.. ma ne dubito sai? A me sembla la scheda video invece.
Vedi se con gli 8 gb di ram montate prima da gli artefatti.
Tienimi aggiornato.
Ok.
Io non penso sia la gpu, appena ho cambiato le ram ha iniziato a dare artefatti. Che sia una coincidenza? Comunque intanto faccio il reso e prendo le stesse non-rgb.

Ok.
Io non penso sia la gpu, appena ho cambiato le ram ha iniziato a dare artefatti. Che sia una coincidenza? Comunque intanto faccio il reso e prendo le stesse non-rgb.
Non c entrano nulla gli rgb, ci sono o meno non fa differenza.
Se lo dovesse rifare controlla che la 2060 sia ben incastrata allo slot pcie x16.

Se lo dovesse rifare controlla che la 2060 sia ben incastrata allo slot pcie x16.
Cambio anche i cavi d'alimentazione della gpu per sicurezza?
Ma poi cambiando sfondo si risolveva parzialmente, anche io penso sia la gpu, ma che si sia rotta ci credo poco

Ultima modifica:
Cambio anche i cavi d'alimentazione della gpu per sicurezza?

Ma poi cambiando sfondo si risolveva parzialmente, anche io penso sia la gpu, ma che si sia rotta ci credo poco
Eh, perché ci credi poco? Anche quelle uscite di fabbrica possono uacire con dei difetti.
Vedi, prova anche a cambiare cavo, non ti costa nulla tanto .

Eh, perché ci credi poco? Anche quelle uscite di fabbrica possono uacire con dei difetti.
Perché non mi ha mai dato problemi in un anno di utilizzo.
Poi nel bios questo problema non si presenta

Perché non mi ha mai dato problemi in un anno di utilizzo.

Poi nel bios questo problema non si presenta
Eh, può presentarsi anche dopo 2 anni di utilizzo non c'entra nulla.
Sul BIOS non lo fa perché sprovvista di driver.
Anzi, parlando di driver.. hai provato a reinstallarli in modo pulito con Display Driver Unistaller?

Eh, può presentarsi anche dopo 2 anni di utilizzo non c'entra nulla.
Sul BIOS non lo fa perché sprovvista di driver.
Anzi, parlando di driver.. hai provato a reinstallarli in modo pulito con Display Driver Unistaller?
Si, già fatto

Allora non resta che aspettare le nuove ram.
Nel frattempo vedi se i glitch compaiono anche con le ram vecchie.
Ma io non credo siano le ram. Mi sembra molto strano, quindi ho annullato il reso. Ora faccio ciò che mi hai chiesto per la gpu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro