PC con budget di 1350 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tienimi aggiornato.
Buon pranzo
Grazie, anche a te.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tienimi aggiornato.
Buon pranzo
Allora ho fatto come mi hai detto e il pc si è avviato in modo strano, aveva fatto così anche una volta, verso maggio. Poi ho scollegato il cavo displayport, spento e riacceso il monitor ed è tornato tutto come prima.
[20201008_152403.jpgScreenshot_20201008-152421_WhatsApp.jpg/SPOILER]
[20201008_152403.jpgScreenshot_20201008-152421_WhatsApp.jpg/SPOILER]
Grazie, anche a te.

Allora ho fatto come mi hai detto e il pc si è avviato in modo strano, aveva fatto così anche una volta, verso maggio. Poi ho scollegato il cavo, spento e riacceso il monitor ed è tornato tutto come prima.
La prima immagine l ho fatta con il cavo scollegato, mi sembra strano che il monitor dia quei problemi con il pc scollegato, la seconda con il pc collegato. Non penso sia la gpu, ho cambiato i cavi pcie, l ho smontata e rispolverata. Sto pensando anche al monitor a questo punto.
@DareDevil_ fatto ora memtest, 0 errori.

Ultima modifica:
Hai un altro cavo per collegare il monitor?

Grazie, anche a te.

Allora ho fatto come mi hai detto e il pc si è avviato in modo strano, aveva fatto così anche una volta, verso maggio. Poi ho scollegato il cavo displayport, spento e riacceso il monitor ed è tornato tutto come prima.
[Visualizza allegato 387849Visualizza allegato 387850/SPOILER]

La prima immagine l ho fatta con il cavo scollegato, mi sembra strano che il monitor dia quei problemi con il pc scollegato, la seconda con il pc collegato. Non penso sia la gpu, ho cambiato i cavi pcie, l ho smontata e rispolverata. Sto pensando anche al monitor a questo punto.
@DareDevil_ fatto ora memtest, 0 errori.
Hai modo di provare il pc su un altro monitor/tv?
Scusa se non ho risposto prima.
Probabile sia il monitor/cavo video il problema a sto punto.

Allora prova su un altro monitor/tv.
Provo quando me li ridarà. Escludo la gpu, se si ripresenta o è il monitor o la ram.
@DareDevil_ Mi sono accorto adesso di un pixel nero sul monitor. Non so se ci sia sempre stato o se me ne sia accorto soltanto ora.
Screenshot_20201009-185216_WhatsApp.webp

Ultima modifica:
Provo quando me li ridarà. Escludo la gpu, se si ripresenta o è il monitor o la ram.
@DareDevil_ Mi sono accorto adesso di un pixel nero sul monitor. Non so se ci sia sempre stato o se me ne sia accorto soltanto ora.
Finché è uno e non si nota molto puoi anche evitare il reso.
Io ad esempio né ho 3, ma siccome non si notano perché sono nella parte in basso a sinistra e compaiono solo col bianco in modo leggero non ho voluto effettuare il reso.
Ovviamente sta a te decidere se effettuarlo o meno, a me ad esempio non danno alcun fastidio i miei.

Finché è uno e non si nota molto puoi anche evitare il reso.
Io ad esempio né ho 3, ma siccome non si notano perché sono nella parte in basso a sinistra e compaiono solo col bianco in modo leggero non ho voluto effettuare il reso.
Ovviamente sta a te decidere se effettuarlo o meno, a me ad esempio non danno alcun fastidio i miei.
Ok, non effettuerò la sostituzione, non da molto fastidio ;D

Il cavo l ho acquistato ieri mattina.

Inviato da SM-A750FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non importa dove tu abbia comprato il cavo, impara piuttosto a montare hardware buoni e compatibili tra di loro. E mi fa ancora di più arrabbiare il fatto che tu vieni a rompere le palle a noi per dei tuoi problemi stupidi. Potete bannarlo visto che è un utente inutile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro