- Reazioni
- 11,300
- Punteggio
- 248
Effettua anche il memtest 86 alle ram nuove e posta i risultati.Ma io non credo siano le ram. Mi sembra molto strano, quindi ho annullato il reso. Ora faccio ciò che mi hai chiesto per la gpu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettua anche il memtest 86 alle ram nuove e posta i risultati.Ma io non credo siano le ram. Mi sembra molto strano, quindi ho annullato il reso. Ora faccio ciò che mi hai chiesto per la gpu.
OkEffettua anche il memtest 86 alle ram nuove e posta i risultati.
Tienimi aggiornato.
Grazie, anche a te.Tienimi aggiornato.
Buon pranzo
Allora ho fatto come mi hai detto e il pc si è avviato in modo strano, aveva fatto così anche una volta, verso maggio. Poi ho scollegato il cavo displayport, spento e riacceso il monitor ed è tornato tutto come prima.Tienimi aggiornato.
Buon pranzo

/SPOILER]
/SPOILER]La prima immagine l ho fatta con il cavo scollegato, mi sembra strano che il monitor dia quei problemi con il pc scollegato, la seconda con il pc collegato. Non penso sia la gpu, ho cambiato i cavi pcie, l ho smontata e rispolverata. Sto pensando anche al monitor a questo punto.Grazie, anche a te.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora ho fatto come mi hai detto e il pc si è avviato in modo strano, aveva fatto così anche una volta, verso maggio. Poi ho scollegato il cavo, spento e riacceso il monitor ed è tornato tutto come prima.
Hai modo di provare il pc su un altro monitor/tv?Grazie, anche a te.
Allora ho fatto come mi hai detto e il pc si è avviato in modo strano, aveva fatto così anche una volta, verso maggio. Poi ho scollegato il cavo displayport, spento e riacceso il monitor ed è tornato tutto come prima.
--- i due messaggi sono stati uniti ---[Visualizza allegato 387849Visualizza allegato 387850/SPOILER]
La prima immagine l ho fatta con il cavo scollegato, mi sembra strano che il monitor dia quei problemi con il pc scollegato, la seconda con il pc collegato. Non penso sia la gpu, ho cambiato i cavi pcie, l ho smontata e rispolverata. Sto pensando anche al monitor a questo punto.
@DareDevil_ fatto ora memtest, 0 errori.
Allora prova su un altro monitor/tv.Il cavo l ho acquistato ieri mattina.
Inviato da SM-A750FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Provo quando me li ridarà. Escludo la gpu, se si ripresenta o è il monitor o la ram.Allora prova su un altro monitor/tv.
Finché è uno e non si nota molto puoi anche evitare il reso.Provo quando me li ridarà. Escludo la gpu, se si ripresenta o è il monitor o la ram.
@DareDevil_ Mi sono accorto adesso di un pixel nero sul monitor. Non so se ci sia sempre stato o se me ne sia accorto soltanto ora.
Ok, non effettuerò la sostituzione, non da molto fastidio ;DFinché è uno e non si nota molto puoi anche evitare il reso.
Io ad esempio né ho 3, ma siccome non si notano perché sono nella parte in basso a sinistra e compaiono solo col bianco in modo leggero non ho voluto effettuare il reso.
Ovviamente sta a te decidere se effettuarlo o meno, a me ad esempio non danno alcun fastidio i miei.
Okok, però se il problema dei glitch grafici fosse sua, (p)rendilo a pedate nel cu*o ?Ok, non effettuerò la sostituzione, non da molto fastidio ;D
Ok, non effettuerò la sostituzione, non da molto fastidio ;D
Se mi si ripresenta l'artefatto. Dopo aver montato la ram si è presentato solo 3 volte dopo aver acceso il pc.Ma una cosa semplice come collegare una TV in HDMI e ti togli il dubbio?
Non importa dove tu abbia comprato il cavo, impara piuttosto a montare hardware buoni e compatibili tra di loro. E mi fa ancora di più arrabbiare il fatto che tu vieni a rompere le palle a noi per dei tuoi problemi stupidi. Potete bannarlo visto che è un utente inutile?Il cavo l ho acquistato ieri mattina.
Inviato da SM-A750FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum