skreen
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
prima di tutto salve a tutti! allora ho un problema che mi sembra abbastanza grave... 2 gg fa il pc ha iniziato a bloccarsi, ma senza spegnersi, sospettando che fosse per la polvere interna l'ho smontato e l'ho ripulito. ho anche rimosso il dissipatore e per rimontarlo ho rimosso la pasta termica vecchia e secca e ne ho messa di nuova. nel rimontare ho litigato un pò con il dissipatore ma alla fine è andato apposto e dopo che l'ho avviato è andato bene fino a sera senza dare problemi per almeno sei ore. la mattina dopo dopo più o meno 10 minuti mi esce il terribile blue screen che dice di controllare l'hardware. e fa la stessa cosa per 2 o tre volte sempre più ravvicinate una all'altra fino al punto che anche accendendo il pc ed entrando nel BIOS dopo 20 secondi si blocca completamente ma non si spegne e continua a girare. se smontandolo avessi danneggiato la cpu e la scheda madre credo che nn si accenderebbe nemmeno e penso di poter escludere anche i problemi di surriscaldamento perchè generalmente con quelli il pc si spegne e non resta acceso impallato su una schermata... non so veramente dove andare a sbattere la testa... grazie in anticipo:help: