pc bloccato, help!

Pubblicità
quante ventole hai? controlla a sportello aperto se girano bene senza toccare cavi. controlla bene anche la ventola dell'alimentatore

ho fatto qualche prova, ad esempio avviare il pc snz il dissipatore e mi si spegne dopo 10 secondi... sembra che la cpu scaldi troppo ma nn vedo quale possa essere il motivo... se fosse rotta neanche si avvierebbe qnd bho provo a vedere se cambia qualcosa con un altro dissipatore...

prova. ma se la ventola del dissipatore gira non è rotto.. non aderisce bene al processore. rimetti bene la parte termica spalmendolaperfettamente e poi fai aderire bene il dissipatore, fissandolo alla perfezione, non deve tremare o traballare. cmq è strano perche cmq per le tempèerature alte si dovrebbe spegnere e non solo bloccare

prova. ma se la ventola del dissipatore gira non è rotto.. non aderisce bene al processore. rimetti bene la parte termica spalmendolaperfettamente e poi fai aderire bene il dissipatore, fissandolo alla perfezione, non deve tremare o traballare. cmq è strano perche cmq per le tempèerature alte si dovrebbe spegnere e non solo bloccare
quoto

infatti quando l'o avviato senza dissipatore dopo 10 secondi si spegneva proprio non si bloccava... che il dissipatore non aderisse bene è la prima cosa che ho pensato infatto l'o staccato piu volte rimettendo anche la pasta... nn è cambiato niente...:(

ma se fosse la ram perchè il tempo in cui resta acceso riminuisce? cioè qualcosa tipo surriscaldamento della ram? bo mi pare una cosa strana... provo

ho tolto le ram lasciandone solo 1 e quando lo avvio mi da errore dicendo che non è presente il disco con su il sistema operativo...:look: la cosa buona è che in questo stato può starci un pò senza bloccarsi... xo la cosa non mi consola molto

:skept::skept::skept::skept::shock::shock:ma cosa c'entra la ram con l' hard disk:skept:vedi se c'è qualche filo dell'hd staccato o mal messo..:cav:

fai una cosa mandami il pc per posta cosi lo distruggo bruciandolo...:asd::lol:scherzo comunque riprova mettendone un altro giga di ram..

la mia scheda madre ha 4 slot per le ram 2 blu e 2 bianchi io adesso la ram che voglio provare la sto mettendo nello slot più vicino alla cpu che è blu, è giusto? cmq mmm io l'idea di farmi un pc nuovo ce l'avevo gia da qualche mesetto qnd potrei cogliere l'occasione...:lol:

:lol:metti solo 2 gb...uno in uno slot di un colore e uno in un altro...prova poi anche a metterli negli slot di colore uguale disattivando il dual channel...

mo mi dice: disk boot failure, please inseart system disk and press start... peccato che ho controllato 20 volte e gli HD sono tutti collegati e hanno anche l'alimentazione... mi sto un po rompendo i coglioni mi sa ke soffrirò fino a lunedi e poi lo porto a riparare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro