pc bloccato, help!

Pubblicità
ehi moderiamo un po i termini:lol:comunque rimetti di nuovo tutti i banchi di ram...mi sa che non ti conviene ripararlo...compralo nuovo che ormai è vecchiotto:sisi:

scusa mi è scappato ma sta cosa mi sta facendo impazzire sisi vorrei ripararlo xke sono proprio curioso di sapere cos'ha (magari mi faccio trovare il problema e il preventivo e poi me lo porto a casa x sistemarmelo da solo eheh) poi quando lo rifaccio spaccio in giro i pezzi vecchi a gente messa peggio di me qnd vorrei vedere almeno cosa nn funziona più :D vabbe in ogni caso grazie per la pazienza (adesso voglio vedere se rimetto la ram se mi dice ancora boot disk failure... nel caso sarebbe proprio ridicolo)

scusa mi è scappato ma sta cosa mi sta facendo impazzire sisi vorrei ripararlo xke sono proprio curioso di sapere cos'ha (magari mi faccio trovare il problema e il preventivo e poi me lo porto a casa x sistemarmelo da solo eheh) poi quando lo rifaccio spaccio in giro i pezzi vecchi a gente messa peggio di me qnd vorrei vedere almeno cosa nn funziona più :D vabbe in ogni caso grazie per la pazienza (adesso voglio vedere se rimetto la ram se mi dice ancora boot disk failure... nel caso sarebbe proprio ridicolo)
figurati...e poi stavo scherzando..comunque se fa di nuovo disk failure è andato a farsi benedire anche l'hard disk...

figurati...e poi stavo scherzando..comunque se fa di nuovo disk failure è andato a farsi benedire anche l'hard disk...

quoto.. molto probabilmente a questo punto è l'hard disk. puoi solo sperare in qualche improbabile e fantomatico surriscaldamento di quest'ultimo o se no molto più probabile è proprio partito

comunque se il problema è sia l'hard disk sia la ram..bhè non farlo riparare compra un nuovo pc!!ti conviene:lol:

no ho 4 HD 2 da 150 giga con su il S.O poi uno da 50GB e l'altro da 1TB... il probl è ke qualunque disco attacco nn me lo fa partire neanche da cd... poi dopo un po si blocca anche mentre mi dice di inserire il disco e schiacciare enter... l'unica cosa plausibile è ke siano partiti insieme processore e qualche disco... che fortuna!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro