Alexgold23
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 36
Si hai ragione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su taocomputer trovi la rx580 della XFX da 8gb a 254.06 euro.Grande Jake,ma senti come software uso quello della GoPro una cagata,lo so, però ho notato che una scheda grafica mi ci vuole....senti e cosa mi consigli tra una spesa di 270 euro al max????
Aspetta e a questo punto dato che devi prendere l rx580 su taocomputer prendi direttamente li anche l SSD.Grazie mille ragazzi,si intendevo sapere se ho bisogno di altre ventole con l installazione della scheda... Ho visto sul sito citato la scheda ,ma purtroppo già da oggi mi da indisponibile, forse questa benedetta scheda grafica un la posso comprare ....a questo punto mi conviene puntare alla RX 580 8gb??? come SSD quello di Amazon è un affare ??? Oppure devo avere più pazienza e trovarla altrove????
Di solito reintegrano ogni 2-3 ggSi per la prima volta m conviene aspettare.... grazie mille Eleonora
Buonissimo,ma già sono stato cliente di loro(grazie ai consigli di Jake) ho rifatto il PC!!!; niente accetto il consiglio....il fatto è che con tutti questi pseudo sconti pro Amazon, ePRICE e compagnia bella mi sono dimenticato di chi veramente ci "tiene" al consumatore....