DOMANDA Pc assemblato per montaggio video da gopro silver 4!

Pubblicità
scusami jake, ancora non mi sono deciso con la scheda e altre configurazioni...........visto che c'è il cyber monday (spero in sconti forti appunto) sempre per la mia configurazione

e sempre con lo schermo da 32" full hd HDMI , cosa mi consigli di schede grafiche per migliorare? anche un ssd vai!!!quest'anno voglio fare spese....il monitor mi sa che opto per questo che ho.....io vorrei usare il pc al max per video editing e un pò per giocare dai....insomma non è indispensabile il gaming ma se possibile si dai....che ne dici di queste tre schede visto che voglio rimanere a ste cifre???
-SAPPHIRE Radeon RX 570 8 GB GDDR5 Pci-E DVI-D / 2x HDMI / 2x Display Port NITRO+ https://www.eprice.it/schede-video-SAPPHIRE/d-10053829?metb=black-hour-prodotti-10053829
-Asus GeForce STRIX-GTX1050TI-O4G-GAMING Scheda Grafica da 4 GB, DDR5 https://www.amazon.it/dp/B01M3TR08L/_encoding=UTF8?coliid=IIX6T34QDRMND&colid=1QOWJV60S7WDL
-Gainward GTX1060 Scheda Grafica da 6 GB, VGA, Nero https://www.amazon.it/dp/B01IOL3H9C/_encoding=UTF8?coliid=I2BLIJT4TGP1ER&colid=1QOWJV60S7WDL
Se hai altri siti da consigliare o altre schede o altri prezzi vantaggiosi.....io sono a tua disposizione!!!!!!!
grazie jake
 
Ciao!
Dunque, con il tuo schermo le scelte piu' indicate dal punto di vista gaming sarebbero:
-rx 570 (4/8GB)
-rx 580 (4/8GB)
-gtx 1060 (6GB mi raccomando non la 3GB eh)

Per il video editing che software usi? Controlla che supporti l'accelerazione openCL oltre a quella CUDA, altrimenti la 1060 e' un po' una scelta obbligata.
Le tre che hai linkato onestamente non mi fanno impazzire, prezzi un po' alti.
Se ti interessava anche l'ssd, oggi c'e' in offerta su amazon il crucial bx300 ad un buon prezzo.
 
Grande Jake,ma senti come software uso quello della GoPro una cagata,lo so, però ho notato che una scheda grafica mi ci vuole....senti e cosa mi consigli tra una spesa di 270 euro al max????
 
Sisi quella va benissimo, ottimo prezzo anche. Ma intendi ventole per il case?
Per il software non sono molto esperto, io uso solo avidemux per fare un po' di taglia e incolla, pero' posso dirti che i piu' usati sono sony vegas, pinnacle studio e after effects.
 
Grazie mille ragazzi,si intendevo sapere se ho bisogno di altre ventole con l installazione della scheda... Ho visto sul sito citato la scheda ,ma purtroppo già da oggi mi da indisponibile, forse questa benedetta scheda grafica un la posso comprare ....a questo punto mi conviene puntare alla RX 580 8gb??? come SSD quello di Amazon è un affare ??? Oppure devo avere più pazienza e trovarla altrove????
 
Grazie mille ragazzi,si intendevo sapere se ho bisogno di altre ventole con l installazione della scheda... Ho visto sul sito citato la scheda ,ma purtroppo già da oggi mi da indisponibile, forse questa benedetta scheda grafica un la posso comprare ....a questo punto mi conviene puntare alla RX 580 8gb??? come SSD quello di Amazon è un affare ??? Oppure devo avere più pazienza e trovarla altrove????
Aspetta e a questo punto dato che devi prendere l rx580 su taocomputer prendi direttamente li anche l SSD.
Il crucial mx300 da 275gb viene 86,47 euro

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Buonissimo,ma già sono stato cliente di loro(grazie ai consigli di Jake) ho rifatto il PC!!!; niente accetto il consiglio....il fatto è che con tutti questi pseudo sconti pro Amazon, ePRICE e compagnia bella mi sono dimenticato di chi veramente ci "tiene" al consumatore....
 
Buonissimo,ma già sono stato cliente di loro(grazie ai consigli di Jake) ho rifatto il PC!!!; niente accetto il consiglio....il fatto è che con tutti questi pseudo sconti pro Amazon, ePRICE e compagnia bella mi sono dimenticato di chi veramente ci "tiene" al consumatore....

Si ma infatti questa storia del black friday e' piu' uno specchio per le allodole che altro, i veri affari li fai comprando dall'amazon warehouse durante la settimana del black friday col 20% di sconto (vero) su tutti i prodotti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top