DOMANDA Pc assemblato per montaggio video da gopro silver 4!

Pubblicità
se ti piace c'e' questo Corsair CC-9011075-WW Case Mid Tower Atx Carbide 100R con Finestra Laterale, Nero: Amazon.it: Informatica a cui aggiungerei almeno un'altra ventola da 12 cm. Riguardo alla scheda video dipende, le integrate intel ( iris pro a parte) fanno abbastanza pieta' e quindi in ogni caso io ti consiglierei prima o poi di metterne una, ma come dicevo prima se i software per editing che usi non sfruttano l'accelerazione cuda/opengl allora per ora puoi anche stare con l'integrata

- - - Updated - - -

cosa intendi per "smanettare alla grande"?
 
Il case non è male... Per smanettare intendevo che faccia le fiamme, in quanto a velocità ecc... Ma alle ssd ci dovrei pensare? Per i pezzi che sito di fiducia mi consigli??? Grazie Jake
 
beh se vuoi le fiamme ti basta mettere un'alimentatore da due soldi :lol:
comunque scherzi a parte penso sia un ottima macchina, forse in editing la prima configurazione ti fa guadagnare qualcosina pero' questa e' molto piu' futuribile, nel senso che e' una piattaforma nuovissima e non verra' cambiata fino al 2017 e se un domani vuoi piu' potenza puoi aggiornare ad un i7 e sei a posto per la vita. Riguardo l'ssd io ho una mia opinione, seconcondo me non e' utile e' FONDAMENTALE se il budget lo permette, solo che con l'i5 sfori sicuro
 
Grande Jake, ti ringrazio per tutto,adesso arriva il percorso più difficile, sganciare gli euri e cercare appunto di non dar fuoco alla macchina.... Eheeehee Per quanto riguarda l ssd non avevo dubbi, semmai con quella, che configurazione viene fuori, così per capire la spesa totale????
 
ciao jake ,tanti auguri,finalmente è arrivato il momento di spendere per tutta la gran bella configurazione che mi hai presentato e volevo chiederti cortesemente a quale sito di solito ti fornisci per poter effettuare gli ordini?????un altra cosa che alimentatore dovrei scegliere per questa configurazione che purtroppo mi è sfuggito?????grazie di nuovo....
 
ciao! auguri anche a te, allora ho ricontrollato quello che ti avevo suggerito e avevo fatto un erroraccio con la mobo, grazie a dio hai richiesto aiuto cosi' l'ho visto. Allora tirando le somme la configurazione viene cosi'

conf.webp

con il case di un paio di messaggi sopra e se vuoi l'ssd.
Il sito da cui ti ho fatto le conf e' taocom***er
 
Grazie Jake.... Ora con questa nuova sono apposto???? Adesso non mi resta che spendere????siccome è la prima volta che faccio un assemblaggio da 0, so in rete c'è milioni di video guida, ma in particolare sai se c'è ne uno che può fare al caso mio????grazie ancora
 
jake ti volevo chiedere,visto che sono ignorante in materia,ma nel montaggio dei componenti,di solito abbinati a loro ci sono pure le viti per il fissaggio??????oltre alla pasta termoconduttiva da comprare a parte,mi sfugge qualcos'altro per caso?:grat:
 
oddio sai che mi fai venire il dubbio, mi pare che le viti le diano col case ora sinceramente non ricordo pero', aspettiamo di sentire cosa dice qualcun altro.
Il dissi stock ti arriva direttamente con la pasta applicata, l'unica cosa che devi fare e' fissarlo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top