DOMANDA Pc assemblato per montaggio video da gopro silver 4!

Pubblicità
ciao jake, spero tutto bene ,ancora non ho acquistato la tanto desiderata scheda video .Ti ho disturbato, perchè ho visto che tramite amazon ,ci sono delle offerte spettacolari, per la categoria e non solo....Volevo domandarti tra le offerte se questa scheda video PNY KF960GTX4GEPB Scheda Grafica Nvidia GeForce GTX 960 OC 1266 MHz 4 Go PCI Express, Nero: Amazon.it: Elettronica poteva risultare interessante per la mia configurazione :

Microsoft-Edge-Web-Notes-.-www.tao3146421 [48836].webpe se tra quella che mi hai consigliato Sapphire VGA Radeon R9 380 Scheda Video da 4 GB, Nero: Amazon.it: Elettronica ci fosse una differenza notevole....
grazie jake
 
ciao jake, spero tutto bene ,ancora non ho acquistato la tanto desiderata scheda video .Ti ho disturbato, perchè ho visto che tramite amazon ,ci sono delle offerte spettacolari, per la categoria e non solo....Volevo domandarti tra le offerte se questa scheda video PNY KF960GTX4GEPB Scheda Grafica Nvidia GeForce GTX 960 OC 1266 MHz 4 Go PCI Express, Nero: Amazon.it: Elettronica poteva risultare interessante per la mia configurazione :

Visualizza allegato 201332e se tra quella che mi hai consigliato Sapphire VGA Radeon R9 380 Scheda Video da 4 GB, Nero: Amazon.it: Elettronica ci fosse una differenza notevole....
grazie jake

guarda in realta' non e' che sia una gran offerta, di per se la 960 non e' una brutta scheda, quella che hai linkato pero' non mi piace e comunque secondo me molto meglio la 380, che si trova anche a meno .:: [url]www.taocomputer.it ::.[/URL].
Stavo anche pensando: quando hai intenzone di prendere la scheda? Perche' a giugno escono le nuove!
 
Grazie jake, a questo punto , visto che non ho questo bisogno subito , aspetto giugno , casomai esce una scheda che possa fare a caso mio..... poi come sempre te la faccio scegliere????:asd:
 
ciao,jake dopo un bel po' di tempo di letargo ,volevo sapere per questa configurazione:upload_2016-10-15_14-55-58.webp ,c'è una scheda grafica buona da poter giocare e sfruttare giochi recenti ,senza spendere l'ira di dio....ho notato che ci sono varie offerte e non so se tu mi puoi indicare la meglio in questo momento con un budget da non superare i 250 euri?????grazie jake
 
ciao,jake dopo un bel po' di tempo di letargo ,volevo sapere per questa configurazione:Visualizza allegato 219487 ,c'è una scheda grafica buona da poter giocare e sfruttare giochi recenti ,senza spendere l'ira di dio....ho notato che ci sono varie offerte e non so se tu mi puoi indicare la meglio in questo momento con un budget da non superare i 250 euri?????grazie jake

dunque direi che hai tre possibilita' principali, sui 250 (in realta' piu' verso i 260 con le spese di spedizione) ci sono la rx 480 8GB e la gtx 1060 6GB oppure se vuoi risparmiare qualcosina sui 220-230 c'e' la rx 480 4GB. Con tutte e tre giochi al massimo in quasi tutti i giochi appena usciti a piu' di 60 fps (mi raccomando ricordati di attivare il vsync quando ne fai 100 e passa), e nel caso devi rinunciare giusto a qualcosina ma vai tranquillo che te li godi comunque.
Per esempio come rx 480 c'e' questa che ha un ottimo prezzo http://www.puntocomshop.it/powercol...xdphdmidvi-cod-rx-480p8dfa6-778656000000.html, sempre nello stesso shop c'e' anche la 1060 http://www.puntocomshop.it/gainward...80000000.html?search_query=gtx+1060&results=7. C'e' da dire che non conosco lo shop, se vuoi andare sul sicuro puoi guardare da tao che le prendi a 260 circa.
Mentre la 480 4GB c'e' anche da eprice http://www.eprice.it/schede-video-S...++OC&utm_medium=cpc&utm_campaign=Schede+Video, questa e' la nitro che sinceramente a me non e' che piaccia moltissimo, il fatto e' che le altre custom come prezzi vanno piu' verso i 240 e a quel punto per 10 euro meglio prendere una delle prime due
 
grazie jake, sei il migliore assemblatore che è riuscito a farmi sognare di nuovo ad occhi aperti....visionando sul sito che mi dici di queste: https://www.tomshw.it/nvidia-geforce-gtx-1050-e-gtx-1050-ti-prezzi-e-specifiche-80850 ?
ma come monitor cosa mi consigli visto che anche lì, dovrei farci un pensierino????che dici una ssd la mettiamo????? grazie mitico e scusami se ogni tanto ti disturbo, ma almeno mi rendi felice......:asd:
 
grazie jake, sei il migliore assemblatore che è riuscito a farmi sognare di nuovo ad occhi aperti....visionando sul sito che mi dici di queste: https://www.tomshw.it/nvidia-geforce-gtx-1050-e-gtx-1050-ti-prezzi-e-specifiche-80850 ?
ma come monitor cosa mi consigli visto che anche lì, dovrei farci un pensierino????che dici una ssd la mettiamo????? grazie mitico e scusami se ogni tanto ti disturbo, ma almeno mi rendi felice......:asd:

eh che esagerato cosi' mi fai arrossire, comunque tornando a bomba quelle che hai linkato sono di fascia nettamente piu' bassa rispetto a quelle che ti consigliavo, dovrebbero piazzarsi sulla fascia gtx 960/r9 380 quindi anche discretamente distanti dalla rx 470. Se vuoi spendere meno dei 250 che dicevi prima allora io ti consiglio di andare su quest'ultima, la pagheresti 20-30 euro piu' della 1050ti (diciamo sui 190) ma avresti una scheda nettamente superiore.
Per quanto riguarda il monitor, quale hai adesso? pensavi ad un 1440p o un 1080p?
 
No no no, ti do il merito di essere stato la mia mente alla costruzione del PC.... Adesso ho come monitor un 19"
  • Risoluzione predefinita di fabbrica 1440 x 900
  • Ingressi video supportati:
    • Segnale analogico VGA
    • Segnale digitale DVI
 
Volendo ho una tv led a 32", ma probabilmente l idea di un bel monitor da 24 l ho in mente.... Cosa mi consiglieresti adesso???? Grazie jake
 
Allora ti dico subito che le prime schede che ti ho consigliato sarebbero assolutamente sprecate per il monitor che hai ora, la tv se e' una full hd puo' andare, ma visto che l'utilizzo principale del pc e' il video editing io ti consiglio prima o poi di prenderti un bel monitor se ne hai la possibilita'.
Tra l'altro mi sono anche dimenticato che avevi bisogno di un ssd, per quello puoi andare su un samsung 850evo o un crucial mx200 da 250GB. Occhio che pero' dovrai reinstallare il sistema operativo sul ssd e spostare i dati sul hdd
 
grande jake, si infatti è dal 1918 che ho sto monitor....adesso ho in mente di cambiarlo e appunto appena riesco a svuotare un po' le tasche facevo monitor e scheda e sicuramente per la grafica opto per una delle "3" che mi hai consigliato!!!!! per il monitor che dici di questo:https://www.amazon.it/dp/B01BCF0006...UTF8&colid=1QOWJV60S7WDL&coliid=IJHL40NAL6VIV
Mentre il procedimento ssd è abbastanza complicato??????? cioè reinstellare il tutto insomma?
 
si dovrebbe andare benone, se non sbaglio e' anche un freesync quindi con scheda amd potresti beneficiarne. Per l'ssd niente di complicato, solo un po' noioso, devi fare :
-back up dati del tuo attuale hdd
-montare ssd
-formattare hdd e installare os sul ssd
-spostare il percorso delle directory contenenti i dati sul hdd e poi copiarci dentro i dati backuppati
-reinstallare tutti i programmi che usavi prima nel nuovo os
-godersi la nuova super velocita' del sistema
 
Ciao Jake spero che ti vada tutto bene,ti volevo chiedere gentilmente se mi aiuti a trovare un buon PC portatile che servi prevalentemente per AutoCAD , Photoshop e qualcosa per montaggio video ma non importante???? Grazie mitico
 
Ciao Jake spero che ti vada tutto bene,ti volevo chiedere gentilmente se mi aiuti a trovare un buon PC portatile che servi prevalentemente per AutoCAD , Photoshop e qualcosa per montaggio video ma non importante???? Grazie mitico

Ciao! si tutto ben grazie, comunque forse ti converrebbe aprire una nuova discussione specificando l'utilizzo e il budget per il portatile, perche' potrebbe essere utile anche ad altri, poi basta che mi menzioni cosi' @JakeTheDog e io arrivo, come i supereroi :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top