DOMANDA Pc assemblato per montaggio video da gopro silver 4!

Pubblicità
ciao jake,tutto bene? è un pezzo che non mi faccio sentire, ma ti volevo dire di nuovo grazie ,perche adesso che ho assemblato la "bestia" va che è una meraviglia.....:lol:mega veloce, rispetto all'altro del 1918...... hai saputo consigliarmi in tutto:inchino: ....bè comunque una domanda di riserva l'ho conservata!
Se mi venisse voglia di giocare con la mia "configurazione" , che scheda video mi consiglieresti e quali migliorie dovrei ancora fare nell'eventualità?
ciao miticoooooo:luxhello:
 
Ciao! tutto bene dai non c'e' male.
Riguardo alla tua domanda dipende, che risoluzione e' il monitor e che budget hai? Poi cosa usi per il montaggio video?
 
mah la risoluzione del mio monitor è 1440x900, con opzione tv led da 32° , mentre per quanto riguarda i programmi di montaggio video uso programmi molto leggeri (per il momento gopro studio) , anche se provando pure adobe premiere cs4 mi regge benissimo....più che la cifra volevo sapere cosa mi consigli , se appunto con l'hardware che ho (non so se ricordi tutti i componenti ) posso aggiungere una scheda video che mi faccia divertire con gli ultimi giochi in maniera più che soddisfacente ....è chiaro che se ci sono in circolo schede video economiche con ottime prestazioni,più che soddisfatto!!!!!!!!:asd:
 
mah la risoluzione del mio monitor è 1440x900, con opzione tv led da 32° , mentre per quanto riguarda i programmi di montaggio video uso programmi molto leggeri (per il momento gopro studio) , anche se provando pure adobe premiere cs4 mi regge benissimo....più che la cifra volevo sapere cosa mi consigli , se appunto con l'hardware che ho (non so se ricordi tutti i componenti ) posso aggiungere una scheda video che mi faccia divertire con gli ultimi giochi in maniera più che soddisfacente ....è chiaro che se ci sono in circolo schede video economiche con ottime prestazioni,più che soddisfatto!!!!!!!!:asd:


allora diciamo che a quella risoluzione anche una r7 360 va piu' che bene, la tv a che risoluzione e'?
Visto che fai lavori di grafica io ti consiglierei anche di cambiare il monitor prima o poi magari con un bel ips...
 
Jake la risoluzione della TV è 1080 full hd, mentre per il monitor lo so che dovrei cambiarlo... E questa scelta di scheda può soddisfare anche con i giochi recenti??? Ma quale modello dovrei prendere in considerazione della r7 360?
 
no la 360 te la consigliavo se ti fossi accontentato di giocare sul monitor, ma visto che la tv e' fhd io ti consiglierei una sapphire r9 380 nitro che sta sui 200 euri. Con questa giochi a tutto a dettagli alti, se invece vuoi giocare a dettagli ultra devi passare alla gtx 970/r9 390 che stanno tra i 300 e i 350, pero' piuttosto io ti consiglio la 380 piu' un bel monitor ips che spendi piu' o meno la stessa cifra
 
Grazie jake, adesso che ho un altro consiglio preziosissimo, vediamo se riusciamo a portarlo a termine... Comunque una volta che monto la scheda ho bisogno di installare altre ventole o cose simili, oppure non succede niente con quello che ho già assemblato ???
 
e' installate sul retro in estrazione giusto? se e' cosi' io ne metterei una da 14cm davanti o volendo anche 2, cosi' generi un bel flusso d'aria e sei a posto
 
si,giusto è installata proprio dove dici te!!!!!!!!! ho capito allora appena riesco a farmi quest'altro "regalo" non mancherà questa modifica.....ma la r9 380 nitro me la consigli da 4gb o da 2 gb???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top