• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc assemblato Intel con 400€ max

Pubblicità

tonyschumi94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi servirebbe un pc basato su Intel Core i3 o i5 con 400 euro (niente scheda grafica integrata, datemi un AMD). Forse chiedo tanto, ma lascio a voi questo compito.

Re: Pc assemblato Inte con 400€ max

Mi servirebbe un pc basato su Intel Core i3 o i5 con 400 euro (niente scheda grafica integrata, datemi un AMD). Forse chiedo tanto, ma lascio a voi questo compito.

Immagine.webp

Mi pare un buon compromesso.. se vuoi risparmiare altri 10-15 euro prendi una hd 7750

Ultima modifica:

Perché non una CPU AMD (tipo un Phnom x4 955/965)? Per il tuo budget sarebbe un ottimo compromesso.

ma cosa ti serve il computer? gaming o lavoro? per un budget cosi basso amd sarebbe più conveniente

Vi prego... Vi scongiuro... vedere in una configurazione un i3 a 120 euro mi fa venire l'orticaria...

Con quel prezzo è una CPU che non ha senso... piuttosto un Pentium Dual Core o un FX o una APU A10-5700/5800K

Visualizza allegato 59232

Mi pare un buon compromesso.. se vuoi risparmiare altri 10-15 euro prendi una hd 7750

Buon compromesso. Cosa mi dici della 7750?

- - - Updated - - -

Vi prego... Vi scongiuro... vedere in una configurazione un i3 a 120 euro mi fa venire l'orticaria...

Con quel prezzo è una CPU che non ha senso... piuttosto un Pentium Dual Core o un FX o una APU A10-5700/5800K

Come mai? Dammi qualche motivazione.

A 120 euro ti prendi l'fx 6300 che è un esacore e va meglio dell'i3 . La 7750 è buona solamente in 1366x768 .

Come mai? Dammi qualche motivazione.
E' un dual core con HT che costa 120 Euro e va solo leggermente più del Pentium Dual Core che costa la metà.

Inoltre, allo stesso prezzo, trovi, come ti hanno detto, gli FX-6300 che sono esacore con moltiplicatore sbloccato, quindi overcloccabili. Inoltre, a 30 (non 300 ma proprio trenta) euro in più ci sono gli FX-8320 che sono octacore overcloccabili.

Fai tu.

anzi adesso l'fx 6300 sull'amazzone sta a 112 euro con spedizione gratuita,io dire proprio che a quel prezzo è un ottimo affare

Ti ho messo un i3 perché mi hai chiesto specificatamente o i3 o i5, ma idem come sopra, molto meglio un fx, non ha senso intel in questa fascia di prezzo mi spiace

Hmm ma io sono fissato con Intel purtroppo...e con un buon dual core invece?? Una configurazione con il miglior intel dual core e una configurazione con l'fx 6300
Bè, discorso che non fa una piega... perché pagare meno per qualcosa che va di più quanto posso pagare di più per qualcosa che va di meno ma avere sul case l'adesivo "Intel Inside"? :cav:

potrwsti fare cosi ti prendi ora un pentium g860 che risparmi rispetto ad un i3 metti da parte altri soldi e tra 2/3 mesi cambi processore con un i5 3450+

Bè, discorso che non fa una piega... perché pagare meno per qualcosa che va di più quanto posso pagare di più per qualcosa che va di meno ma avere sul case l'adesivo "Intel Inside"? :cav:

Beh, hai ragione...quindi quella configurazione che mi è stata fatta prima (sostitiendo con l'fx 6300) va bene??

Pubblicità
Pubblicità