GIULIOMAGNO
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Buonasera a tutti
Torno a scrivere sul forum per avere un parere da parte vostra,la situazione è la seguente:
causa lavoro mi trovo fuori tutto il giorno,stavo valutando un portatile per godermi bf6 in compagnia ma vista la spesa per una macchina decente ho avuto(credo ) un'epifania.
Ho trovato questo pc fisso a 150 euro
Sistema operativo: Windows 10 PRO (Attivo)
-Scheda madre: ASUS H81M-E
-CPU: Intel Core I5-4440 3.10 Ghz
-RAM: Patriot Viper 8GB x2 (16GB)
-Scheda Video: NVIDIA Geforce GTX 1650 Super
-Unità Disco: Samsung SSD 860 EVO 250 GB
-Alimentatore: Corsair CX450
-Scheda Wi-Fi: AX1800 Wi-Fi 6 Bluetooth 5.2
-Lettore DVD/CD: Asus DRW-24F1ST (Masterizzatore)
-Case: Coolermaster G-LITE (2 Porte USB anteriori NON funzionanti.
Tutto il resto perfettamente funzionante. Vendo per Upgrade) (Cavo alimentazione incluso)
so perfettamente che con questa configurazione se faccio partire il gioco in questione il pc esplode ma la domanda è la seguente:sarebbe possibile con una configurazione del genere e un'investimento contenuto per un upgrade dei componenti (300/400 euro) ottenere delle prestazioni da permettermi di giocare serenamente al gioco in questione?le periferiche le ho gia tutte
Grazie anticipatamente per le risposte
Torno a scrivere sul forum per avere un parere da parte vostra,la situazione è la seguente:
causa lavoro mi trovo fuori tutto il giorno,stavo valutando un portatile per godermi bf6 in compagnia ma vista la spesa per una macchina decente ho avuto(credo ) un'epifania.
Ho trovato questo pc fisso a 150 euro
Sistema operativo: Windows 10 PRO (Attivo)
-Scheda madre: ASUS H81M-E
-CPU: Intel Core I5-4440 3.10 Ghz
-RAM: Patriot Viper 8GB x2 (16GB)
-Scheda Video: NVIDIA Geforce GTX 1650 Super
-Unità Disco: Samsung SSD 860 EVO 250 GB
-Alimentatore: Corsair CX450
-Scheda Wi-Fi: AX1800 Wi-Fi 6 Bluetooth 5.2
-Lettore DVD/CD: Asus DRW-24F1ST (Masterizzatore)
-Case: Coolermaster G-LITE (2 Porte USB anteriori NON funzionanti.
Tutto il resto perfettamente funzionante. Vendo per Upgrade) (Cavo alimentazione incluso)
so perfettamente che con questa configurazione se faccio partire il gioco in questione il pc esplode ma la domanda è la seguente:sarebbe possibile con una configurazione del genere e un'investimento contenuto per un upgrade dei componenti (300/400 euro) ottenere delle prestazioni da permettermi di giocare serenamente al gioco in questione?le periferiche le ho gia tutte
Grazie anticipatamente per le risposte