tonyschumi94
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Mi servirebbe un pc basato su Intel Core i3 o i5 con 400 euro (niente scheda grafica integrata, datemi un AMD). Forse chiedo tanto, ma lascio a voi questo compito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 59232
Mi pare un buon compromesso.. se vuoi risparmiare altri 10-15 euro prendi una hd 7750
Vi prego... Vi scongiuro... vedere in una configurazione un i3 a 120 euro mi fa venire l'orticaria...
Con quel prezzo è una CPU che non ha senso... piuttosto un Pentium Dual Core o un FX o una APU A10-5700/5800K
E' un dual core con HT che costa 120 Euro e va solo leggermente più del Pentium Dual Core che costa la metà.Come mai? Dammi qualche motivazione.
anzi adesso l'fx 6300 sull'amazzone sta a 112 euro con spedizione gratuita,io dire proprio che a quel prezzo è un ottimo affare
Bè, discorso che non fa una piega... perché pagare meno per qualcosa che va di più quanto posso pagare di più per qualcosa che va di meno ma avere sul case l'adesivo "Intel Inside"? :cav:Hmm ma io sono fissato con Intel purtroppo...e con un buon dual core invece?? Una configurazione con il miglior intel dual core e una configurazione con l'fx 6300
Bè, discorso che non fa una piega... perché pagare meno per qualcosa che va di più quanto posso pagare di più per qualcosa che va di meno ma avere sul case l'adesivo "Intel Inside"? :cav:
Ovviamente, cambiando anche MoBo, si.Beh, hai ragione...quindi quella configurazione che mi è stata fatta prima (sostitiendo con l'fx 6300) va bene??