• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC assemblato gaming

• Autore discussione Autore discussione Baxa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per l'ali potresti dirmi la sigla completa? con solo xfx 650w mi trova troppi ali diversi tra loro.

riaggiorno la configurazione dopo aver modificato l'ali le ram e il case

Antec Neo ECO 620C Alimentatore, 620 W, 12 cm, DBB Fan APFC, Nero
Corsair Force LS SSD 2,5, 120GB
Benq GL2450HM LED Monitor 24
SAPPHIRE TECHNOLOGY R9 290X Tri-X - 4 GB GDDR5 - PCI-Express
Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori
CPU Intel 1150 i5-4690 Ci5 Box (3,5GHz) BX80646I54690 cooler compreso
Mb 1150 ASRock H97 Pro4 (ATX/H97) 4xDDR3 1600 OC USB3.0 SATA3 [H97 PRO4]
DDR3 PC1600 8GB CL9.0 Crucial OC k2x4GB Ballistix Sport, 1,5V [BLS2CP4G3D1609DS1S00CEU]

case aspettando che tornino sui 75€
Carbide 300R
o
FRACTAL DESIGN Gehäuse Core 3500 black mit Sichtfenster

mi mancherebbe la scheda wifi, quelle che ho trovato da 20 euro hanno problemi di compatibilità con diverse moba o windows8.

Le Wi-Fi che non hanno il driver aggiornato e stabile per w8.1 posso dare problemi perciò ti conviene una recente che sia stabile

Pezzi ordinati per un totale di 1033€ tra offerte varie sui siti.:party:
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto in questo thread, senza di voi non ci sarei mai riuscito, grazie!

vi disturbo un ultima volta per chiedervi se esiste qualche post sul forum per quanto riguarda l'installazione del so su un pc nuovo (come partizionarlo, spostare cartelle temp dal ssd al hd...) o altri trucchetti simili per settarlo al meglio.

Riguardo al ssd e come settare dopo aver installato Windows e drivers ce la sezione di zultan er mitico :), riguardo come settare il bios per installare il s.o è come installare niente di più semplice, le temperature niente di più semplice che usare hwmonitoring e gpuz per il pc e vga. Ti consiglio di continuare qui salvo impedimenti dei mod

ok allora continuo qui per le altre domande, avevo paura di andare offtopic dato che ora mi verranno i dubbi piu' assurdi in testa :lol:
tipo che ora ho letto nelle recensioni dello schermo(Benq GL2450HM LED Monitor 24 ") che non comprende il cavo DVI e nella confezione della 290 c'e' solo il cavo HDMI , dovrei comprare un cavo dvi ?

snowbahamut mi puoi vedere una discussione che ho aperto nella sezione windows.. che non mi risponde nessuno

continuo qui anche per questa domanda.
sto leggendo sulla pagina fb di taocomp che moltissime persone piegano o danneggiano i pin della mobo , e inizio veramente a preoccuparmi che possa fare un danno simile pure io, qualcuno conosce una guida o un video dove spieghi al meglio questo passaggio nell assemblaggio?

Che poi non è che ci voglia una laurea...
metti la cpu nel verso giusto e non spingere,si incastrerà perfettamente da sola,
poi chiudi il socket.

i video li avevo visti, per il verso della cpu, come aprire il socket ecc... ma dopo aver letto la quantità di reclami per gli stessi errori ho iniziato a dubitare che fosse cosi' semplice come facevano intendere i video.
pero' se dite che non è una cosa impossibile mi tranquillizzo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro