• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC assemblato gaming

• Autore discussione Autore discussione Baxa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto leggendo le varie discussioni sulla 290 e ne parlano tutti bene, anche come prezzo non mi sembra esagerata, a livello di processore invece un i7 sarebbe troppo per l'uso che devo farne io secondo te?

ok allora aggiudicato anche l'i5 :D
ritornando alla vga ho visto che ne esistono di vari modelli, voi quale mi consigliate?

per gli altri componenti tengo quelli del mio amico nel primo post? o mi consigliate un altra configurazione per rimanere nel budget?

qualche consiglio? non sono aggiornatissimo sulle ultime configurazioni in circolazione, e non vorrei incappare in qualche collo di bottiglia o incompatibilità di qualche genere tra i pezzi.

la differenza di 15 euro tra le due cpu per 200ghz in piu' ci stà, quindi prenderò la 4690.
per la moba optero' per la Asrock H97M Pro4 anche se ho ancora dubbi se sia la versione piu' giusta per quello che devo fare io con il pc.

la configurazione finale avrebbe:
CORSAIR - MEMORIA RAM 16GB DIMM DDR3 1600MHZ 240PIN CL10 1,5V 2X8GB - CMZ16GX3M2A1600C10
Alimentatore 750W Thermaltake SMART M750W/80+ Bronze
NZXT Phantom 410 Bianco
manca schermo e HD se non mi sbaglio
ho un dubbio se la vga ci stia in questo case perchè ho letto di problemi sulla lunghezza con quella scheda video in diversi case

Hai fatto un poco di eccessi e mancano dei pezzi quindi ti scrivo tutto e se qualcosa lo hai già tanto meglio

I5 4690
Asrock h97 pro 4
Crucial ballistix sport 2x4gb 1600MHz cl9 o altri con valori simili
Wd blu 1tb
Sapphire R9 290 trix
Xfx 650w
Masterizzatore economico
Case vedi quali ti piacciono

Grazie mille, ora mi guardo un attimino i prezzi :D
hai qualche sito da consigliarmi per gli acquisti? o meglio comprare in diversi siti a seconda delle offerte?

PS: sai che differenza c'e' tra la H97M Pro4 e la H97 Pro4?

Il primo e m-atx più piccolo dell'altro con qualche slot in meno e a meno che tu non abbia esigenze particolari lascia stare e vai di atx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro