Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Della serie "o va o non va".In genere un alimentatore se non c'e' la fa, si siede, va in protezione. Non e' che esplode. Ma 600W bastano.
La ram è a posto, le spingo sempre bene.un consiglio... assicurati che la ram sia inserita bene sino in fondo, non avere paura di spingerla verso il suo alloggio, questo perchè su quella scheda madre le clip che tengono in sede la ram è uno solo da un solo lato, l'altro lato è libero e se non spingi bene rimane 1mm fuori e non fa bene contatto, mi è capitato e ci avevo perso un pomeriggio sano a capire perchè si riavviava, e alla fine il problema era questo qui di esposto sopra, dal lato senza clip era rimasta leggermente fuori e non me ne ero accorto.
Si, ma adesso sono oltre i termini per il reso. Attiverò la garanzia.non devi avere noia nel fare resi, amazon è buono pure per questo, è un grande aiuto per chi non è assemblatore e non ha pezzi di ricambio per le prove.
se gli scrivi e spieghi il problema spesso ti propongono il reso pure se sono scaduti i 30 giorni di reso.La ram è a posto, le spingo sempre bene.
Si, ma adesso sono oltre i termini per il reso. Attiverò la garanzia.
Non è lo stesso processore e nel bios ci entravo e lo vedevo. Adesso rifaccio il reset senza la batteria.Questo 5700G e' lo stesso processore della build precedente?
Eri riuscito a farlo "partire": entrare nel BIOS (almeno una volta)?
La domanda era volta a restringere il campo (dato che se la CPU funzionava con l'altra build, NON poteva essere il processore)Non è lo stesso processore e nel bios ci entravo e lo vedevo. Adesso rifaccio il reset senza la batteria.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Niente da fare. Allego il video.