DOMANDA PC AMD2200G con entusiamo

Pubblicità
Te lo stavo scrivendo. :vv: Polychrme RGB.
Unisci i post, bastava editare il primo messaggio, e le immagini sotto spoiler.

Sì scusate ho fatto casotto

Guarda, non ho esperienze dirette con l'esempio che citi. Ad essere sincero ho poca esperienza anche con gli RGB in generale, ne sono allergico. Mi è capitato di montare qualche pc e dover usare, sincronizzare ventole LED RGB e striscie led RGB. Il sotware delle MoBo se compatibile con quelle, sincronizza tutta lei. Altrimenti mille e mille programmi aperti.:lol: Le deepcool consigliate prima sono compatibili con Polychrome. Ti direi di guardare attentamente se compatibili o meno, altrimenti se hanno il telecomando vai con quello.

Risolto teoricamente.
Basta che rispetti lo standard WS2812B quindi a 3 pin indirizzabile.
Sarà da verificare gli attacchi dalla mobo alla striscia, in caso si salda un connettore ad hoc. Più facile a farlo che dirlo...

Mi è sorto un dubbio. La pasta termica "inclusa" sul dissipatore stock è sufficiente o devo metterne altro?

Mi è sorto un dubbio. La pasta termica "inclusa" sul dissipatore stock è sufficiente o devo metterne altro?

Per la prima applicazione basta, o meglio, per il primo montaggio può andare bene. Ma se vuoi prenderla subito, un artic MX-4 può andare bene. S vuoi qualcosa di più "elaborato" Gelid o Kryonaunt.

Aggiornamento.
Mi è arrivato (quasi) tutto (tranne la striscia led), oggi se riesco a trovare un’ora libera iniziò a fare qualcosa.
Purtroppo mi sono dimenticato di mettere nel carrello l’hard disk che oggi stesso comprerò...
Pasta termica per adesso lascerò quella del dissipatore...
Sono contento!

Domanda.
Il CoolerMaster Q300L permette solo 1 HD da 3,5 ed io volevo mettere un altro vecchiotto per altri utilizzi meno importanti c’è un modo per adattare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro