Pc 300/400 €

Pubblicità
La configurazione mia è + valida di quella di stefgraf2 per le ram migliori, la scheda video integrata che almeno poi nel futuro ne monti una meglio, le ram 1Gb serve... e poi usi il dual channel

Poi mi sembra meglio la asrock che ho detto io xchè ha in + 4 moduli DDR2 non 2 e il SATA 2 che radoppia la velocità di trasferimento rispetto il sata

Midnight-34 ha detto:
La configurazione mia è + valida di quella di stefgraf2 per le ram migliori, la scheda video integrata che almeno poi nel futuro ne monti una meglio, le ram 1Gb serve... e poi usi il dual channel

Poi mi sembra meglio la asrock che ho detto io xchè ha in + 4 moduli DDR2 non 2 e il SATA 2 che radoppia la velocità di trasferimento rispetto il sata
infatti pensavo di utilizzare la tua configurazione pero nn riesco a trovare info sulla scheda madre googolando sono incapace io o il nome è bagliato:muro:

Se vuoi ti do il PM del sito da cui ho preso i pezzi

se ti riferisci a questa Asrock 775dual-vista il nome è sbagliato, è la Vsta... xò io preferirei l'altra per la possibilità di espansione di ram che non è da sottovalutare con il nuovo succhia risorse detto VISTA

Grazie a midnight-34 per la configurazione che penso usero ma anche a tutti quelli che mi hanno dato dei consigli :inchino::inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità