Pc 300/400 €

Pubblicità

Sillo89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti vorrei dei consigli per un pc nuovo
nn ho bisogno ne del monitor ne di un lettore/masterizzatore ne del floppy
il case puo essere anche brutto nn importa

grazie a tutti in anticipo ;)

Mmm... Dipende dall'uso e da dove vorresti acquistare... Se online o in qlc store (come mediaworld)

Nel caso che tu scelga mediastore dovresti cercare le offerte e al limite postarle qui, così possiamo consigliarti il migliore :)
Se invece vuoi acquistare i componenti... Sei in grado di assemblarli? :)

nn sono sicuro per la cpu xke nn lho mai fatto pero vorrei assemblarlo io o farmelo assemblare in negozio
x l 'utilizzio giochi con poche pretese internet e divx

Sillo89 ha detto:
nn sono sicuro per la cpu xke nn lho mai fatto pero vorrei assemblarlo io o farmelo assemblare in negozio
x l 'utilizzio giochi con poche pretese internet e divx

Mmm... Se non sei esperto ti consiglio di trovare un amico capace ed evitare il negozio x l'assemblaggio... Il costo aumenterebbe, e sei già con poco x fare un pc capace di farti giocare decentemente... Xkè non provi a cercare qlc sull'usato? Sono convinto che potresti trovare il meglio in questo modo, altrimenti niente giochi :doh:

forse hai ragione ma volevo prenderne uno nuovo perche ho il contributo statale
nn si puo fare niente di decente con questo budget? assemblando con un mio amico il tutto

magari potrei anche rinunciare ai giochi :cry::help:
in fondo fino a ieri usavo un pentium 3 a 733 e 256 di ram:old:
e nn mi girava proprio tutto tutto:)

Puoi sempre farti un pc nuovo con vga integrata e acquistare, successivamente, una scheda video decente nel mercatino dell'usato. ;)

Iron ha detto:
Puoi sempre farti un pc nuovo con vga integrata e acquistare, successivamente, una scheda video decente nel mercatino dell'usato. ;)
ok ma il mio problema e ke nn so ke componenti scegliere :help: aiuto per favore

allora

Asrock conRoe94G-DVI
Pentium D 805
2x V-Data 1GB DDR2- 667Mhz
Colors 8001 B34 450W silver&black
HD Samsung 80Gb SATA-II 7200rpm 8MB

Allora ho fatto 360€... che ne dici.... qui una scheda video poi ce la puoi mettere ed è conroe ready se mai volessi in un 2° momento

Xo attento che mi sa che un masterizzatore DVD+/- R/RW DL lo devi prendere xchè ti serve un sistema in grado di fare un boot + un modem 56K per la conessione interne... altrimenti non ti danno i soldi ;)

Poi se sei interessato a una scheda video che ti permetta di giocare un po' una x1600Pro 256Mb da 70e + andare al posto dell'jntegrata che ti permette ugualmente di fare andare il PC

Midnight-34 ha detto:
allora

Asrock conRoe94G-DVI
Pentium D 805
2x V-Data 1GB DDR2- 667Mhz
Colors 8001 B34 450W silver&black
HD Samsung 80Gb SATA-II 7200rpm 8MB

Allora ho fatto 360€... che ne dici.... qui una scheda video poi ce la puoi mettere ed è conroe ready se mai volessi in un 2° momento

Xo attento che mi sa che un masterizzatore DVD+/- R/RW DL lo devi prendere xchè ti serve un sistema in grado di fare un boot + un modem 56K per la conessione interne... altrimenti non ti danno i soldi ;)

Poi se sei interessato a una scheda video che ti permetta di giocare un po' una x1600Pro 256Mb da 70e + andare al posto dell'jntegrata che ti permette ugualmente di fare andare il PC
grazie sembrauna configurazione buona solo un paio di dubbi::boh:
secondo voi la Galaxy GeForce 6600GT è valida? anche come costo?
e visto che la cpu si presta all overklock l'alimentazione bastera? (arriverebbe a consumare 210W)

vabè poi un masterizzatore dvd +25 e modem56k +0.50€ xD no vabè... nn so dai 4 ai 9... quindi ci rientra alla grande...

Guarda che mi sembra che per poter usufruire del contributo statale devi prendere il software originale,una stampante e anche un modem per la connessione ad internet...
Sbaglio ragazzi?

Cmq io ho consigliato questa config: prezzi online cmq...

Case con ali 450W 50euro
Asrock 775dual-vista 45euro
Intel PD 805 (2,66 GHz) 2MB Skt775 533FSB dual core box 111 euro
Maxtor 80GB DiamondMax10 SATA-II 7200rpm 8MB 47 euro
A-Data 512MB DDR-II 667 41 euro
Nvidia 6200LE 64MB TC256MB PCI-E Asus 37 euro
tot 330

sono sicuro che la stampante nn serve il software CREDO possa essere anche open source e in effetti qualche tipo di connesione (lan o modem) serve ma a me va benissimo una cosa da due soldi xke ne ho gia una

Pubblicità
Pubblicità