Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sillo89 ha detto:nn sono sicuro per la cpu xke nn lho mai fatto pero vorrei assemblarlo io o farmelo assemblare in negozio
x l 'utilizzio giochi con poche pretese internet e divx
ok ma il mio problema e ke nn so ke componenti scegliere :help: aiuto per favoreIron ha detto:Puoi sempre farti un pc nuovo con vga integrata e acquistare, successivamente, una scheda video decente nel mercatino dell'usato. ;)
grazie sembrauna configurazione buona solo un paio di dubbi::boh:Midnight-34 ha detto:allora
Asrock conRoe94G-DVI
Pentium D 805
2x V-Data 1GB DDR2- 667Mhz
Colors 8001 B34 450W silver&black
HD Samsung 80Gb SATA-II 7200rpm 8MB
Allora ho fatto 360€... che ne dici.... qui una scheda video poi ce la puoi mettere ed è conroe ready se mai volessi in un 2° momento
Xo attento che mi sa che un masterizzatore DVD+/- R/RW DL lo devi prendere xchè ti serve un sistema in grado di fare un boot + un modem 56K per la conessione interne... altrimenti non ti danno i soldi ;)
Poi se sei interessato a una scheda video che ti permetta di giocare un po' una x1600Pro 256Mb da 70e + andare al posto dell'jntegrata che ti permette ugualmente di fare andare il PC