battista95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
non volevo parlare di pirateria ma semplicemente dire che ho lo stesso problema di funghetto96..scusate cercherò un altro modo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho appena installato il gioco...ma ho un problema quando apro il gioco mi va a 10 fps.....come posso risolvere?
ho una gtx 760 e i5-3470
il gioco l'ho scaricato da uTorrent..ma a molte persone va..:/
non volevo parlare di pirateria ma semplicemente dire che ho lo stesso problema di funghetto96..scusate cercherò un altro modo
Ma le abilità possono essere migliorate tutte o puoi solo spendere i 100 punti dei livelli?
controlla di aver aggiornato il gioco, altrimenti lui ti fa giocare solo con le persone che hanno la tua stessa versione.Raga io ho un problema.. Da stamattina non mi trova più giocatori online.. Cioè mi dice che ce ne sono oltre 1000.. Ma quando metto qualsiasi lobby sono solo... Il firewall è impostato correttamente.
controlla di aver aggiornato il gioco, altrimenti lui ti fa giocare solo con le persone che hanno la tua stessa versione.
lo vedi su steam se lo è o menoCome faccio a sapere se è aggiornato? :look:
Comunque vado di motosega:figo:con 100 punti ti fai 2 rami semicompletamente (arrivi all'ultimo ramo però non lo hai completato tutto)
prova a far partire il gioco come amministratore e con un service pack diversociao a tutti. ho acquistato payday2 da steam il 9 settembre. ogni volta che provo a farlo partire mi dice: preparazione gioco in corso e poi sparisce tutto. praticamente non è mai partito.
il mio pc è un Hp Pavilion g series, i5-2450M CPU2,50GHz, 4 GB ram, intel hd Graphics famlily
dite che è per questo che non va? fa così schifo il mio pc? io gioco a Empire e Napoleon total war e non mi sembra che girino male. in più se apro C\prog.........Steam\SteamApps\common\PayDay2 mi da una marea di file come questo:
payday2_win32_release_1831503_crash_2013_9_9T17_17_57C0
io non sono per nulla esperto di pc, mi sono inscritto perchè ho visto che voi masticate questi argomenti.
please help me :-)