UFFICIALE Payday 2

Pubblicità
è originale? , comunque non saprei , controlla che soddisfi i requisiti. In caso se è originale vai su steam e fai controlla file di gioco (o cache, non ricordo).

lol non è originale anche aggiungendolo all libreria non posso controllare i file di gioco....
Non ti verrà dato aiuto, al materiale piratato, Tom's non dà supporto.
Compralo, non costa nemmeno uno sposposito.

Se aggiungi domande sul tuo gioco dovrò sanzionarti.

Ultima modifica:
Io non riesco a giocare in multi se non invitando miei amici, se seleziono Crime.Net e avvio una missione togliendo la spunta da "IA...", posso aspettare quanto voglio che giocherò comunque da solo. Guardando in alto ho visto che quando vado su crime.net mi da 160 giocatori online circa.. comunque su steam sono Stibuz

Ciao a tutti,
volevo chiedere ma come mai i programmatori per il gioco in singolo (che nel primo payday ho apprezzato) hanno deciso in questo di inserire solo 2 altri personaggi (ovviamente comandati dall'IA) e non 3 come nel primo capitolo?? Io mi trovo molto più in difficoltà qui che nel primo, anche 1 personaggio dell'IA può cambiare tutto! (come succede a me che faccio spesso il singolo). Il multiplayer mi è piaciuto molto, sviluppato benissimo a mio parere per il Co-op e con le aggiunzioni di molte armi e skill personalizzabili (maschere incluse). Comunque cosa ne pensate della faccenda della modalità single player di cui parlavo all'inizio? Se avete giocato anche al primo, pensate che avere 2 compagni e basta sia uno svantaggio?

Grazie
(comunque sono ormai innamorato di entrambi i payday <3)

Per quanto mi riguarda in singolo averne 3 o 4 o anche 100 non fa la differenza visto che sono inutili .

Penso che in Payday: The heist forse si, non farebbe nessuna differenza, ma se uno vuole provare in singolo a fare qualcosa direi che danno comunque un minimo di copertura! Avrebbero potuto almeno dargli la capacità di aiutarti con i borsoni raccogliendoli, oppure poter rilasciare medikit o munizioni. Secondo me hanno fatto male a lasciarli solo con la caratteristica di alzarti quando sei ferito, ma questo è quello che penso io avendo giocato anche al primo, non so voi...

è per questo che dico che 10 o 100 non mi cambiano, è ovvio che anche a me sarebbe piaciuto averli più utili, ma ora come ora con quello che fanno 10 o 100 non cambia una mazza. lo scrissi anche nelle prime pagine.

è per questo che dico che 10 o 100 non mi cambiano, è ovvio che anche a me sarebbe piaciuto averli più utili, ma ora come ora con quello che fanno 10 o 100 non cambia una mazza. lo scrissi anche nelle prime pagine.

Si è vero mi ero completamente dimenticato che avevi scritto tu quelle parole, in effetti siamo d'accordo che i compagni sarebbero dovuti essere migliorati di parecchio

Ragazzi ho appena acquistato pay day 2 da steam... solo che ho un problema... mi lagga paurosamente il gioco!! problema sicuro della scheda video... questi sono le specifiche del mio pc:
Windows 8 64 bit
processore intel pentium cpu g645 2.90GHz
ram 4096 MB
scheda video intel HD graphics memoria 1664 MB

che posso fare?

Ragazzi ho appena acquistato pay day 2 da steam... solo che ho un problema... mi lagga paurosamente il gioco!! problema sicuro della scheda video... questi sono le specifiche del mio pc:
Windows 8 64 bit
processore intel pentium cpu g645 2.90GHz
ram 4096 MB
scheda video intel HD graphics memoria 1664 MB

che posso fare?

Penso che ci sia poco da fare, se non prendere una scheda video ( una 7750/7770, non di più perché saresti cpu limited). Te ora stai viaggiando con l'integrata di un processore che già di per se non è potentissimo. Non penso ci sia molto da fare, prova solo a mettere la risoluzione a 800x600 e i dettagli su medio /se non basso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro