Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi una domanda,
è la prima volta che prelevo da steam un gioco , basta versione scatolose
ho 2 pc, in entrambi è installato steam lo posso installare su tutti e due e si sincronizzano i progressi?
grassie :)
Dipende dai giochi, quelli più recenti se presi da steam hanno quasi tutti supporto a steam cloud e quindi salva online (e sincronizza ) altri più vecchi non hanno questo supporto quindi cippa.ragazzi una domanda,
è la prima volta che prelevo da steam un gioco , basta versione scatolose
ho 2 pc, in entrambi è installato steam lo posso installare su tutti e due e si sincronizzano i progressi?
grassie :)
Ho appena comprato payday 2 lo avvio e vabbe' risoluzione sbagliata bande nere e io vado in risoluzione e la cambio metto in 1080p ma ci sono sempre le cazzutissime bande nere , poi non riesco ad attivare il v-sync , cioe' lo attivo ma va a 24 fps fissi , non so che fare , per il v-sync vabbe' ,ma quelle bande nere non resisto se volete vi mando uno screen
Dall ccc segui questi passaggi:Ho appena comprato payday 2 lo avvio e vabbe' risoluzione sbagliata bande nere e io vado in risoluzione e la cambio metto in 1080p ma ci sono sempre le cazzutissime bande nere , poi non riesco ad attivare il v-sync , cioe' lo attivo ma va a 24 fps fissi , non so che fare , per il v-sync vabbe' ,ma quelle bande nere non resisto se volete vi mando uno screen
intanto grazie ma non mi fa mettere a 1912 ma solo a 1904 che faccio ? grazieDall ccc segui questi passaggi:
-Tab "Schermi piatti digitali personalizzati" --> "Supporto HDTV (schermo piatto digitale)" --> "Aggiungi" ->
-Come risoluzione inserisci 1912 x 1076 a 60p
-Dopodiché vai nel gioco e come risoluzione non imposti più il Full-HD ma quest'ultima che ti ho detto e che tu hai appena creato.
- Il monitor rileverà un full-hd (anche perché poi manca solo qualche fila di pixel) e potrai giocare a 60 fps.
-_-_->Per le bande nere penso sia collegato all'HDMI e l'unica soluzione era propio quella di zoomare. ;-)
intanto grazie ma non mi fa mettere a 1912 ma solo a 1904 che faccio ? grazie
- - - Updated - - -
Risolto grazie mille
- - - Updated - - -
Qualcuno che vuole giocare a payday2 con me sono adroidHD :bevuta:
Salve ragazzi sono nuovo..ho letto all'inizio e purtroppo ho lo stesso problema di funghetto cioè non mi parte il gioco e ogni volta che provo ad aprirlo mi esce un file che si chiama "payday2_win32_release_1831503_crash_2013_9_6T10_50_10C0". Ho disinstallato il gioco, pulito i registri con Ccleaner e reinstallato PayDay2 ma niente da fare..sempre lo stesso errore..Mi potreste aiutare per piacere?? Grazie in anticipo :)
il gioco l'ho scaricato da uTorrent..ma a molte persone va..:/