UFFICIALE Payday 2

Pubblicità
vi ricordate swat 4 ?
è un pò l'opposto di questo gioco però vorrei farmi capire citando lui, l'azione era pianificata e doveva essere compiuta in un certo modo,altrimenti la missione falliva in casi piu gravi o c'erano delle ammonizioni .
anche qui fallisci, certo ..però prima arriva la polizia , a valanga e se ammazzi tutti (già cosa abbastanza grottesca...) scappi e vinci.
l'ho provato ancora poco per dare un parere preciso, ma (parlo sempre del single) i compagni si limitano a : curarti se cadi, sparare contro la polizia. non servono ad altro.
quindi o il single in questo gioco non doveva nemmeno esistere e c'è un multy veramente ben fatto o altrimenti il voto del gioco scende a dismisura.

provato... ma nessun cambiamento... dovrò comprare una nuova scheda video!!
Stibuz (essendo io non molto afferrato in campo informatico) cosa intendi con "7750 / 7770"?

provato... ma nessun cambiamento... dovrò comprare una nuova scheda video!!
Stibuz (essendo io non molto afferrato in campo informatico) cosa intendi con "7750 / 7770"?

una HD7750 o HD 7770. Oppure una Nvidia di pari livello. Ti cosniglio, per non andare fuori tema con la discussione, di aprire una discussione tua in "Schede video", postare la tua configurazione, dato che non è in firma, in particolare scheda video che hai ora, processore, monitor e ram. Se posti tutto è meglio. Quindi anche scheda madre, alimentatore (se non sai quale è, fai una foto agli amperaggi).

Salve a tutti
Ho un problema con Payday 2. Il gioco funziona e apparentemente non presenta nessun problema, ma quando premo il tasto destro del mouse, per utilizzare il mirino dell'arma, lo schermo diventa grigio, per poi tornare di nuovo normale quando tolgo il mirino.
A cosa è dovuto questo obrobrio?
Ho un Dell "XPS L702X":
CPU:i5-2410M 2.30 GHz
RAM: 4Gb
Mobo: ?
VGA: Geforce GT555M 3gb

- - - Updated - - -

*obbrobrio :asd:

è molto migliorato rispetto al primo, sia a livello di gameplay che grafico ( anche se non è questo gran che.....), merita soprattutto se giocato in coop, l'unica cosa le difficoltà non mi sembrano calibrate a dovere.

vi ricordate swat 4 ?
è un pò l'opposto di questo gioco però vorrei farmi capire citando lui, l'azione era pianificata e doveva essere compiuta in un certo modo,altrimenti la missione falliva in casi piu gravi o c'erano delle ammonizioni .
anche qui fallisci, certo ..però prima arriva la polizia , a valanga e se ammazzi tutti (già cosa abbastanza grottesca...) scappi e vinci.
l'ho provato ancora poco per dare un parere preciso, ma (parlo sempre del single) i compagni si limitano a : curarti se cadi, sparare contro la polizia. non servono ad altro.
quindi o il single in questo gioco non doveva nemmeno esistere e c'è un multy veramente ben fatto o altrimenti il voto del gioco scende a dismisura.

Credo sia come Left 4 Dead, il divertimento sta nella co-op, il single è una specie di tutorial.

Piccola domanda, ma rispetto al primo è migliore, intendo come contenuti, qualità (non sol grafica ma anche bug), gameplay. Mi sta interessando non poco sto giochino :asd: e volevo sapere le differenze dal primo, visto che non ci ho giocato.

Ma se in prima pagina mettessimo il nostro nome su Steam? così per trovarci e fare qualche match.
Io sono Stibuz, livello 40 per ora, Tecnico.

Ma se in prima pagina mettessimo il nostro nome su Steam? così per trovarci e fare qualche match.
Io sono Stibuz, livello 40 per ora, Tecnico.

mmm mi fate venir voglia di comprarlo :D
dopo la fregatura grid 2 non vorrei cacciare altri soldi al vento , se si forma un gruppetto su steam me lo prendo !

mmm mi fate venir voglia di comprarlo :D
dopo la fregatura grid 2 non vorrei cacciare altri soldi al vento , se si forma un gruppetto su steam me lo prendo !
Io e 3 miei amici già lo abbiamo! Abbiamo anche fatto un gruppo che si chiama ShotGunners. Io tutte le persone italiane che becco in gioco le invito, cè chi accetta e chi no. Comunque si gioca molto bene anche solo parlando in inglese. Pensavo ci fossero più teste di C. Ma in realtà ce ne sono molto poche, anche perché comunque è un gioco per niente conosciuto PayDay.

Io e 3 miei amici già lo abbiamo! Abbiamo anche fatto un gruppo che si chiama ShotGunners. Io tutte le persone italiane che becco in gioco le invito, cè chi accetta e chi no. Comunque si gioca molto bene anche solo parlando in inglese. Pensavo ci fossero più teste di C. Ma in realtà ce ne sono molto poche, anche perché comunque è un gioco per niente conosciuto PayDay.

Ciao, volevo entrare nel tuo gruppo se posso!
Sono ViincenT, fammi sapere. :D

qualcuno sa perchè ogni volta che finisco la missione il gioco mi crasha?? succede anche a voi??sono arrivato fino al livello 5...poi da li in poi se fallisco la missione non crasha...se ho successo mi crasha e non salva l'esperienza

qualcuno sa perchè ogni volta che finisco la missione il gioco mi crasha?? succede anche a voi??sono arrivato fino al livello 5...poi da li in poi se fallisco la missione non crasha...se ho successo mi crasha e non salva l'esperienza

E' originale? Perché se no, lo faceva anche a me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro