Passo a ubuntu

Pubblicità
Regola 8 dell'area commenti. Rimuoveremo, senza alcun avviso, l'intero commento che contenga le seguenti infrazioni: Gravi errori grammaticali o sintattici o di battitura che precludano la comprensione del messaggio o che denotino scarso interesse o attenzione verso l'attività di commento.

Io posso pazientare quanto voglio, ma siamo in un forum italiano o no?

installi xp /metti dentro linux in live/fai partire il partitonazzizzatore vddi la partizione ,la restringi a metà, Spegni.
riaccendi ,fai partire il setup di linux e quando ti chiederà di installare sullo spazio libero gli dici di si ,se ti va bene ai savato xp se no lìai perso.non tutti i linux si comportano nello stesso modo x questo ti ho invitato nel fare delle prove su un disco che non ti importa .Quando sarai sicuro lo installerai su quello buono.Lascia perdeere il linguaggio tcnico segui la pratica che questi ti confondono solo le idee ma per adesso non ti hanno unsegnato niente di quello che volevi spere.

---------- Post added at 08:57 ---------- Previous post was at 08:52 ----------

Regola 8 dell'area commenti. Rimuoveremo, senza alcun avviso, l'intero commento che contenga le seguenti infrazioni: Gravi errori grammaticali o sintattici o di battitura che precludano la comprensione del messaggio o che denotino scarso interesse o attenzione verso l'attività di commento.

Io posso pazientare quanto voglio, ma siamo in un forum italiano o no?

fai come vuoi con le tue rgole gli avete solo confuso le idee ,comunque mi son smepre creduto che un forum servisse ad insegnare qualcosa .

---------- Post added at 09:00 ---------- Previous post was at 08:57 ----------

installi xp /metti dentro linux in live/fai partire il partitonazzizzatore vddi la partizione ,la restringi a metà, Spegni.
riaccendi ,fai partire il setup di linux e quando ti chiederà di installare sullo spazio libero gli dici di si ,se ti va bene ai savato xp se no lìai perso.non tutti i linux si comportano nello stesso modo x questo ti ho invitato nel fare delle prove su un disco che non ti importa .Quando sarai sicuro lo installerai su quello buono.Lascia perdeere il linguaggio tcnico segui la pratica che questi ti confondono solo le idee ma per adesso non ti hanno unsegnato niente di quello che volevi spere.

---------- Post added at 08:57 ---------- Previous post was at 08:52 ----------

fai come vuoi con le tue rgole gli avete solo confuso le idee ,comunque mi son smepre creduto che un forum servisse ad insegnare qualcosa .
intanto vedo con piacere che ti nascondi dietro paperino la localita dove vivi non mi pare che sia

Ultima modifica:
sono italiano ma impapino adesso mi levo di torno comunquue se vai a vedere su facebook questi errori cosi grandi non ci sono e che nell'emozione di scrivere mi confondo con la tastiera.

---------- Post added at 10:33 ---------- Previous post was at 10:30 ----------

che onore essere controllato da obama?

---------- Post added at 10:34 ---------- Previous post was at 10:33 ----------

se mi capisce lui!

sono italiano ma impapino adesso mi levo di torno comunquue se vai a vedere su facebook questi errori cosi grandi non ci sono e che nell'emozione di scrivere mi confondo con la tastiera.

---------- Post added at 10:33 ---------- Previous post was at 10:30 ----------

che onore essere controllato da obama?

---------- Post added at 10:34 ---------- Previous post was at 10:33 ----------

se mi capisce lui!

em allora, anche io molte volte sbaglio a scrivere, vuoi perchè non ero bravo in grammatica, vuoi perchè tocco dentro i tasti della tastiera, non mi sembra una giustifica per commentare o per dire che non è italiano, non mi sembrano uscite intelligenti....

anche io sbaglio a scrivere e allora? vediamo di finirla con questi interventi inutili e farne qualcuno sensato riguardo l'argomento di questo topic.....

cmq, delfino non lo so non l'ho mai fatto infatti chiedevo.... proverò.... ascolta ma rix a questa domanda, se io ho un hd con 2 partizioni già fatte con una dentro windows e l'altra vuota, come faccio a istallarci dentro ubuntu?

cmq, delfino non lo so non l'ho mai fatto infatti chiedevo.... proverò.... ascolta ma rix a questa domanda, se io ho un hd con 2 partizioni già fatte con una dentro windows e l'altra vuota, come faccio a istallarci dentro ubuntu?

https://help.ubuntu.com/community/GraphicalInstall

Avvii ubuntu da live cd, scegli di installare, al momento del partizionamento scegli di installare a fianco degli altri OS. Se non funziona, scegli il partizionamento manuale.

Salve ragazzi.
Sono l'unico che trova un pò lento Ubuntu 11.10?
Tipo lanciare delle volte il Gestore Aggiornamenti è un parto.
Vabbè che monto un Sempron 140 ma non è così scarso :boh:

Pubblicità
Pubblicità