Salve, e più di una settimana che in famiglia cerchiamo di passare dalla 30 Mega alla 100 Mega, abbiamo chiamato al 187 più di una volta.
- il primo operatore diceva che la 30 Mega era più che sufficiente in una abitazione e quindi era inutile passare dalla 100 Mega. (quindi alla fine era meglio non insistere con un operatore del genere)
-il secondo operatore mi aveva dato conferma che potevo passare dalla 30 Mega alla 100 Mega e dovevo aspettare una telefonata o un sms per la conferma ( ma la telefonata o l'sms non ci sono stati in una settimana)
- Oggi l'ultimo operatore mi ha comunicato che la fibra 100 Mega e già stata attivata dal 15 Febbraio sulla mia linea ma si deve configurare il modem tramite un numero che mi ha dato l'operatore due numeri al dir il vero e sono, 8007267864 e 800767767
abbiamo capito già da tempo che il servizio telefonico 187 lascia un po a desiderare ma questi comportamenti sono veramente da terzo mondo.
Credo proprio che non sia normale che dopo più di una settimana che nessuno abbia dato una conferma sul passaggio dalla 30 Mega alla 100 Mega oggi un operatore mi ha comunicato che la fibra e già attiva dal 15 e si deve solo configurare (e poi dovrei farlo io, tramite aiuto telefonico)
ma scusate ma secondo voi non dovrebbe venire un tecnico a fare il tutto ? non dovrebbe portarmi un nuovo modem per la 100 Mega e dovrebbe lui configurare il tutto?
e poi la cosa che più mi ha dato i nervi e che se non chiamavo IO al 187, la fibra 100 Mega era cosi attivata cosi sulla mia linea senza sfruttarla mi sembra una barzelletta, e inoltre dovrei anche pagare per il passaggio dai 30 Mega ai 100 Mega ?
qualche consiglio?
qualcuno che e passato dai 30 Mega ai 100 Mega ha fatto tutto da solo senza un tecnico ?
Grazie!!
- il primo operatore diceva che la 30 Mega era più che sufficiente in una abitazione e quindi era inutile passare dalla 100 Mega. (quindi alla fine era meglio non insistere con un operatore del genere)
-il secondo operatore mi aveva dato conferma che potevo passare dalla 30 Mega alla 100 Mega e dovevo aspettare una telefonata o un sms per la conferma ( ma la telefonata o l'sms non ci sono stati in una settimana)
- Oggi l'ultimo operatore mi ha comunicato che la fibra 100 Mega e già stata attivata dal 15 Febbraio sulla mia linea ma si deve configurare il modem tramite un numero che mi ha dato l'operatore due numeri al dir il vero e sono, 8007267864 e 800767767
abbiamo capito già da tempo che il servizio telefonico 187 lascia un po a desiderare ma questi comportamenti sono veramente da terzo mondo.
Credo proprio che non sia normale che dopo più di una settimana che nessuno abbia dato una conferma sul passaggio dalla 30 Mega alla 100 Mega oggi un operatore mi ha comunicato che la fibra e già attiva dal 15 e si deve solo configurare (e poi dovrei farlo io, tramite aiuto telefonico)
ma scusate ma secondo voi non dovrebbe venire un tecnico a fare il tutto ? non dovrebbe portarmi un nuovo modem per la 100 Mega e dovrebbe lui configurare il tutto?
e poi la cosa che più mi ha dato i nervi e che se non chiamavo IO al 187, la fibra 100 Mega era cosi attivata cosi sulla mia linea senza sfruttarla mi sembra una barzelletta, e inoltre dovrei anche pagare per il passaggio dai 30 Mega ai 100 Mega ?
qualche consiglio?
qualcuno che e passato dai 30 Mega ai 100 Mega ha fatto tutto da solo senza un tecnico ?
Grazie!!