DOMANDA Passare Da 30 Mega Alla 100 Mega [tim]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riccardosimo

Nuovo Utente
3
0
CPU
AMD
Scheda Madre
Asrock
HDD
1 TB
RAM
4 GB
GPU
Ati radeon hd
Audio
realtech
Monitor
sytek
OS
windows 7
Ciao scusa se mi intrometto... io pure ho una 30 mega e vorrei passare alla 100... solo che vorrei sapere quanto costa l'attivazione della 100 e quanti € in più bisogna pagare al mese (o bimestre) rispetto alla 30 mega
 

Maltion

Utente Èlite
1,761
295
CPU
Intel i5 7600k
Dissipatore
Sapphire Vapor-X (2 x CM Silencio 120 mm PWM )
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z270 Gaming K4
HDD
1 x Samsung 850 EVO 250 GB ; 2 x HDD 500 GB ; 1 x HDD 1 TB ; 1 x HDD 2 TB
RAM
Corsair Vengeance LPX C15 3000MHz DDR4 16GB (2 x 8GB)
GPU
MSI RX 480 8 GB Gaming X
Audio
Integrata MoBo
Monitor
AOC G2460PF
PSU
FSP Fortron Raider 550W
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Sharkoon Skiller Pro ; Logitech G700S ; Logitech Z553 2.1 40 Watt RMS
OS
Windows 10
Ciao scusa se mi intrometto... io pure ho una 30 mega e vorrei passare alla 100... solo che vorrei sapere quanto costa l'attivazione della 100 e quanti € in più bisogna pagare al mese (o bimestre) rispetto alla 30 mega
Il costo mensile in più lo vedi sul sito in base all'offerta corrente che fanno.

Per il costo di passaggio, nei meandri del sito di tim c'è una pagina con tutti questi costi. Quando lo feci io il passaggio erano mi pare 90 euro se facevi ADSL >> FIBRA; 45 euro FIBRA >> FIBRA, come costo di solo passaggio offerta.
Però ci devi aggiungere 30 euro se non passi alla domiciliazione bancaria che va pagata ogni volta che stipuli un nuovo contratto, che è appunto quello che faresti cambiando la velocità della fibra. Ovviamente ti si riazzerano i mesi trascorsi dell'offerta corrente e riparti da zero con il loro vincolo di tot mesi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili