- Reazioni
- 35,547
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok allora dipende dalle impostazioni di adobe prova QUESTA nelle preferenze prova come la prima risposta
Purtroppo uso poco adobe però sembra che sia un problema comune di adobe per chi ha il laptop soprattuttoHo provato la guida ed era già tutto settato così.
Ho cercato ancora ed ho trovato sotto "View" come segue:
View, Page Display, Enable Scrolling
La situazione va un po' meglio (lo scroll è più veloce), ma è assurdo che io debba abilitare manualmente lo scrolling ad ogni apertura di Acrobat.
Purtroppo uso poco adobe però sembra che sia un problema comune di adobe per chi ha il laptop soprattutto
C'è anche QUESTO
io utilizzo semplicemente il browser o il pacchetto office, ma non ho la necessità di utilizzare tanti pdf adobe non ce l'ho nemmeno installato
onestamente non sono la persona più adatta per aiutarti in questo senso, aspetta qualcuno che usa tanto i pdf.
Io te l'ho detot non ho nemmeno un lettore pdf installato, per leggerli quando mi serve uso il browser, se sevre modificarli ho il pacchetto office, e questo mi basta
ti ho messo una guida nel post #239 leggi in fondo
Ci sono vari modi, alcuni anche con dei tolls ma per farlo in manuale mi sa che devio andare a spulciare il registro di sistema
Puoi farlo in 2 modi, vai in pannello di controllo. tutti gli elementi del pannello di controllo, mouse, rotellina
Per andare in tutti gli elementi del pannello di controllo clicca nella freccetta > a fianco alla barra delgi indirizzi del pannello di controllo ti uscirà una finestra a tendina con "tutti gli elementi del pannello di controllo alla fine"
Una volta aperto il programma "mouse" vai sulla scheda "rotellina"
Un modo più veloce è scrivere direttamente sulla barra di cortana "mouse" e farlo con l'interfaccia di windows 10
ti lascio delgi screeen
In entrami i modi puoi impostare la velocità dello scrolling mettendo "una o più righe alla volta" il numero di righe e la velocità
Per iol menu tasto destro ci sono vari modi tools o programmi che permettono di editarlo, lo si può fare anche in maniera manuale, puoi leggere QUI
Per explorer intendi edge?
Explorer non lo usa più nessuno
Te lo dico un'ultima volta:Vorrei togliere:
- PIN to quick access
- CRC
- Give access to
- Restore previous versions
- Include Library
- pin to start
Te lo dico un'ultima volta:
E' sconsigliato eliminare forzatamente tutto quello che Windows non ti permette di togliere.
Se poi avrai problemi con il processo explorer.exe (Desktop, Explorer dei file...) non lamentarti di Windows :rolleyes:
Se intendi la Quick access:Invece la Sidebar come si personalizza?
Se intendi la Quick access:
tasto destro su una voce per eliminarla
e Pin to Quick access da sopra una cartella per aggiungerla.
Io la svuoto e non la uso, non mi è utile.
Nada.Mi riferisco proprio a come far sparire alcune voci da lì e come aggiungerne altre.