Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Irrisorio dipende, nell'usato non è irrisorio. Non avrà nessun vantaggio con la scheda madre attuale, ma di per se non considero insensato l'5 7600K, considero proprio il passaggio da i3 a qualsiasi i5 insensato :)Considerando il costo irrisorio della versione k non vedo perché non optare per quello.
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ehh allora, ne passerà di acqua sotto i ponti! :brindiamo:Va bene .. io comunque per ora aspetto almeno fino a novembre/dicembre per vedere come si evolvono i prezzi e poi deciderò. Grazie per i consigli
Quello si sa già, lui difatti è già provvisto di i3. Che senso ha passare ad un i5? Io non lo vedo sinceramente, gli i5 quad core sono CPU insensate prima di CoffeLake ormai, se non quando sono molto convenienti.per F1 e FIFA 18 va bene il G4600 con la grafica integrata :)
Si dato che ormai sono all'ultimo anno di ingegneria uso molto anche programmi di progettazioneQuello si sa già, lui difatti è già provvisto di i3. Che senso ha passare ad un i5? Io non lo vedo sinceramente, gli i5 quad core sono CPU insensate prima di CoffeLake ormai, se non quando sono molto convenienti.
Comunque non gioca e basta, ma usa anche Autocad& Co :ok:
Sisi lo so pero io avevo preso l'i3 con l'intenzione di tenerlo un po e cambiarlo .. comunque spero che fino a dicembre i prezzi dei processori di settima gen calino un po .. in quel caso se riuscissi a trovarlo sulle 200 euro potrei considerare l'acquisto di un i7
Considera che, nel nuovo, le CPU intel difficilmente calano di prezzo (basta guardare su Amazon...).Sisi lo so pero io avevo preso l'i3 con l'intenzione di tenerlo un po e cambiarlo .. comunque spero che fino a dicembre i prezzi dei processori di settima gen calino un po .. in quel caso se riuscissi a trovarlo sulle 200 euro potrei considerare l'acquisto di un i7
Allora proverò a tener d'occhio il mercatino .. e spero di vendere l'i3 ad almeno 55/60 euro
mmm... troppo alto.
mmm... troppo alto.
Se non ricordo male, le H270 sono compatibili con Skylake, quindi questo: https://www.subito.it/informatica/cpu-i7-6700-3-4ghz-socket-1151-napoli-223755493.htm per 150€ potrebbe avere più senso.
Comunque inutile andare avanti, tanto l'OP ha specificato che acquisterà più avanti il procio :)
buono buono a 150 euro.