DOMANDA Passaggio da i3 a i5

Pubblicità
Fa bene perché per ora i prezzi sono ancora alti e si trova poco usato, Coffelake sta avendo meno successo del previsto.

Per quello per cui usi il computer mi sorprende che tu riesca a progettare efficientemente in Solidworks con un i3 7100, indipendentemente dalla complessità dei pezzi. Comunque dovresti migrare ad un i7, anche il 6700 quando arriverà a 150-170€

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

si ama sulla compatibilità sono sicuro .. l'unico problema mio era chiedere se ne vale ancora la pena prendere il 6700 .. se lo trovo sulle 150/160 lo prendo al volo perchè sarebbe comunque un bell'upgrade da un i3 7100 ..

Ragazzi scusate ancora ma ho un aggiornamento .. dato che mi avete convinto ho deciso di chiudere gli occhi e mettere mani al portafoglio ahahha ho intenzione di prendere un 7700 nuovo (sempre aspettando il black friday). Ora pero volevo chiedere secondo voi posso comunque prendere un 7700k anche con una b250 ? Su amazon ora la differenza è ridicola (20 euro) e pur non potendolo overclockare ha comunque frequenza in più e un piccolo boost di prestazioni. Poi magari è anche rivendibile piu facilmente. Che ne dite ? Potrei avere problemi con una b250 o regge un 7700k ?

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi scusate ancora ma ho un aggiornamento .. dato che mi avete convinto ho deciso di chiudere gli occhi e mettere mani al portafoglio ahahha ho intenzione di prendere un 7700 nuovo (sempre aspettando il black friday). Ora pero volevo chiedere secondo voi posso comunque prendere un 7700k anche con una b250 ? Su amazon ora la differenza è ridicola (20 euro) e pur non potendolo overclockare ha comunque frequenza in più e un piccolo boost di prestazioni. Poi magari è anche rivendibile piu facilmente. Che ne dite ? Potrei avere problemi con una b250 o regge un 7700k ?

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Puoi farlo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultimo consiglio :inchino: ho deciso alla fine di seguire i vostri consigli ed esagerare nel senso che ho deciso di prendere subito il 7700k nuovo da amazon dato che ora ne ho la possibilità e usarlo per ora con la b250m. Però dopo averlo testato avevo in mente di mettere in vendita l'i3 e la b250m ad un prezzo di circa 100 euro (che mi sembra onestissimo) e con 20 euro di differenza prendere una z270m mortar. che ne dite ?

Pubblicità
Pubblicità