DOMANDA Passaggio da Fastweb a Infostrada All inclusive unlimited

• Autore discussione Autore discussione sesos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beati voi.. io sto navigando ancora con fastweb... ancora nessuna notizia.. eppure l'abbiamo attivata tutti lo stesso giorno.. il 10 marzo mi pare... boh

Sisi il 10 Marzo,quando è prevista la tua attivazione??

Non ce scritto sul sito... era presente solo il primo giorno della richiesta di attivazione... ora non ce piu, il router ancora non l'hanno spedito. Una domanda.. se chiamo il 159 da telefono fisso fastweb pago? Perche quando chiamo dicono che e gratuito per i clienti wind infostrada e per i telefoni fissi.. quando schiaccio i numeri per parlare con gli operatori mi dice che la chiamata e gratuita per i clienti wind infostrada e fissi telecom italia

Non ce scritto sul sito... era presente solo il primo giorno della richiesta di attivazione... ora non ce piu, il router ancora non l'hanno spedito. Una domanda.. se chiamo il 159 da telefono fisso fastweb pago? Perche quando chiamo dicono che e gratuito per i clienti wind infostrada e per i telefoni fissi.. quando schiaccio i numeri per parlare con gli operatori mi dice che la chiamata e gratuita per i clienti wind infostrada e fissi telecom italia

io avevo chiesto informazioni chiamando il 155 però non so se è gratis da fastweb....
in caso prova a chiamare il loro numero verde che è gratis 800-915-865

io avevo chiesto informazioni chiamando il 155 però non so se è gratis da fastweb....
in caso prova a chiamare il loro numero verde che è gratis 800-915-865
se chiamo dice che la mia linea e in stato di lavorazione.. se voglio informazioni di chiamare il 155 e poi finisce la chiamate

Comunque può essere colpa di Fastweb,che cerca di ostacolare il passaggio....chiama il 155 e vedi cosa dicono(la chiamata è gratuita da cellulari Wind,o fissi Telecom)

Ma allo stato di attivazione non c'è scritto proprio nulla??

ti volevo chiedere una cosa: ma nel sito su stato attivazione ti compare più niente? a me dice: Impossibile recuperare le informazioni dal crm

A me dice che la linea è stata attivata con successo,per la porte della fonia

In corso ottimizzazione della velocità e stabilità,per la linea Adsl

A me dice che la linea è stata attivata con successo,per la porte della fonia

In corso ottimizzazione della velocità e stabilità,per la linea Adsl

Ok grazie mi avevano detto che potevo vedere da li lo scadere dei 10 giorni di test in caso li chiamo se allo scadere dei 10 giorni non noto un aumento....

EDIT

Stanno aggiornando il sito , quindi anche il database ....

ah grazie quindi tutto OK

Io l'ho attivata il 21 marzo in un loro centro ... di solito quanto ci mettono ad attivare il tutto ? Tenete conto che è una richiesta d'attivazione per una nuova linea ( non sono con nessun ISP) .

Io l'ho attivata il 21 marzo in un loro centro ... di solito quanto ci mettono ad attivare il tutto ? Tenete conto che è una richiesta d'attivazione per una nuova linea ( non sono con nessun ISP) .

per attivare una nuova linea di solito ci mettono più tempo di una migrazione... di preciso non lo so puoi provare a chiedere a loro cmq minimo 20 giorni devi aspettare...

per attivare una nuova linea di solito ci mettono più tempo di una migrazione... di preciso non lo so puoi provare a chiedere a loro cmq minimo 20 giorni devi aspettare...
Ciao ragazzi.. ho chiamato oggi.. mi hanno detto che la linea da domani e attiva.. ma per la consegna del modem devo aspettare entro il 30 marzo... o al massimo il 6 aprile... ora come mi devo comportare? io non ho un modem "libero" ma solo quello di fastweb che ovviamente non posso usare.. me ne faccio prestare uno? il router influsice sulla configurazione dela linea? perche non vorrei che si configurasse con quel modem in prestito e poi dopo devo cambiarlo con quello che mi porta infostrada

Ciao ragazzi.. ho chiamato oggi.. mi hanno detto che la linea da domani e attiva.. ma per la consegna del modem devo aspettare entro il 30 marzo... o al massimo il 6 aprile... ora come mi devo comportare? io non ho un modem "libero" ma solo quello di fastweb che ovviamente non posso usare.. me ne faccio prestare uno? il router influsice sulla configurazione dela linea? perche non vorrei che si configurasse con quel modem in prestito e poi dopo devo cambiarlo con quello che mi porta infostrada

ti conviene se puoi fattelo prestare, io ancora aspetto il loro router ora dicono entro mercoledì....

puoi usare un'altro router, poi appena ti arriva lo cambi tanto i 10 giorni partono da quando lo consegnano infatti da me ancora non sono partiti..

ti conviene se puoi fattelo prestare, io ancora aspetto il loro router ora dicono entro mercoledì....

puoi usare un'altro router, poi appena ti arriva lo cambi tanto i 10 giorni partono da quando lo consegnano infatti da me ancora non sono partiti..
ah ok va bene, solo una domanda.. con il loro modem.. il fritzbox non sono in VOIP vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro