Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hanno detto che effettivamente il contratto non e ancora stato spedito ma cmq sia mi hanno detto che la mia firma e spedizione via fax a loro non e necessaria per l effettiva riuscita del cambio di compagnia... Mi ha detto che alcune vokte arriva anche dopo che la linea e stata installata con successochiamali per avere informazioni
Mi hanno detto che effettivamente il contratto non e ancora stato spedito ma cmq sia mi hanno detto che la mia firma e spedizione via fax a loro non e necessaria per l effettiva riuscita del cambio di compagnia... Mi ha detto che alcune vokte arriva anche dopo che la linea e stata installata con successo
PS: raga per sapere se con infostrada sono in ULL bastava fare la verifica della copertura del servizio.. e se mi dava che era disponibile la connessione ADSL 20 mb per me vuol dire che sono in ULL?
ah ok e quando e che hai attivato la promozione? io l'ho attivata il 10 marzo!! spero facciano infretta... un altra domanda.. non e possible vedere gia da ora la distanza dalla centrale vero?? giusto per sapere se avro una manda veloce o lenta.. PS: guarda il mio speed test in firma.. ho fatto bene a cambiare?Ho capito.... siccome a me era arrivato subito pensavo serviva subito il contratto inviato.....
se quando ti sei abbonato ti dava 20 mega sei in ULL perchè in wholesale danno 7 mega e vogliono 5 euro in più al mese...
a me ieri è arrivato il messaggio che mi attivano questo mercoledì!! e il router e già in arrivo!
ah ok e quando e che hai attivato la promozione? io l'ho attivata il 10 marzo!! spero facciano infretta... un altra domanda.. non e possible vedere gia da ora la distanza dalla centrale vero?? giusto per sapere se avro una manda veloce o lenta.. PS: guarda il mio speed test in firma.. ho fatto bene a cambiare?
ho un argo 55+ e posso accedere al modem soltanto dalla mia fastpage.. in modo limitato.. ovvero soltanto aprire qualche porta e basta.. tutti i valori sono inaccessibili.. e non mi vengono detti nemmeno dagli operatori fastweb... cmq credo che ci mettano di piu a causa di fastweb, penso che telecom sia piu veloce a concedere la migrazione... puo essere? beh comunque sia se non 20 mb spero almeno di agganciarne 15 con infostradaHo attivato anche io il 10 marzo, Absolute ADSL, la distanza tra la centrale è sempre la stessa anche dopo il passaggio perchè la centrale è sempre quella, cambia che hanno i loro apparati infostrada, con lo speedtest non posso dire nulla prova a postare i valori di attuazione e SNR Margin che trovi nella pagina del tuo router nelle statistiche.
ho un argo 55+ e posso accedere al modem soltanto dalla mia fastpage.. in modo limitato.. ovvero soltanto aprire qualche porta e basta.. tutti i valori sono inaccessibili.. e non mi vengono detti nemmeno dagli operatori fastweb... cmq credo che ci mettano di piu a causa di fastweb, penso che telecom sia piu veloce a concedere la migrazione... puo essere? beh comunque sia se non 20 mb spero almeno di agganciarne 15 con infostrada
ah capisco... non so se telecom sia più veloce o meno di fastweb nella migrazione....
puoi verificare a quale centrale sei collegato con questo sito Verifica Copertura ADSL / HDSL
e poi con google maps calcolare i km ma in modo approssimativo dato che i cavi possono fare un'altro traggitto.
in indirizzo: VALLONGO 2 devi fare il percorso fino a casa tua
ps. in Arco più vicino c'è il tuo numero eliminalo dal post
L ho lasciato perche tanto il mio numero non lo trova nel test.. Infatti ce anche scritto numero non trovato... Quello cje vedi tu non e il mio numero di telefono... Effettuando il test con il numero di telefono di un mio amico che abita a 200 metri da me... Lui gia cliente infostrada gli da la bamda attivabile fino a 20 mb.. E la centrale e nella nostra stessa citta... E non Vallongo... Perche?
L ho lasciato perche tanto il mio numero non lo trova nel test.. Infatti ce anche scritto numero non trovato... Quello cje vedi tu non e il mio numero di telefono... Effettuando il test con il numero di telefono di un mio amico che abita a 200 metri da me... Lui gia cliente infostrada gli da la bamda attivabile fino a 20 mb.. E la centrale e nella nostra stessa citta... E non Vallongo... Perche?
si ragazzi quello l'ho capito... ma la mia domanda e perche abbiamo la casa a 200 metri di distanza e lui utilizza una centrale che e a 2 km da casa nostra e io una che e a 11 km quasi????
credo che la distanza influisca molto sulla qualita della linea ADSL alla fine!! e non trovo giusto che essendo a 200 metri di distanza io da lui, io ho la centrale a 11 km e lui a 2.