DOMANDA Passaggio da Fastweb a Infostrada All inclusive unlimited

• Autore discussione Autore discussione sesos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiamali per avere informazioni
Mi hanno detto che effettivamente il contratto non e ancora stato spedito ma cmq sia mi hanno detto che la mia firma e spedizione via fax a loro non e necessaria per l effettiva riuscita del cambio di compagnia... Mi ha detto che alcune vokte arriva anche dopo che la linea e stata installata con successo
PS: raga per sapere se con infostrada sono in ULL bastava fare la verifica della copertura del servizio.. e se mi dava che era disponibile la connessione ADSL 20 mb per me vuol dire che sono in ULL?

Ultima modifica:
Mi hanno detto che effettivamente il contratto non e ancora stato spedito ma cmq sia mi hanno detto che la mia firma e spedizione via fax a loro non e necessaria per l effettiva riuscita del cambio di compagnia... Mi ha detto che alcune vokte arriva anche dopo che la linea e stata installata con successo
PS: raga per sapere se con infostrada sono in ULL bastava fare la verifica della copertura del servizio.. e se mi dava che era disponibile la connessione ADSL 20 mb per me vuol dire che sono in ULL?

Ho capito.... siccome a me era arrivato subito pensavo serviva subito il contratto inviato.....

se quando ti sei abbonato ti dava 20 mega sei in ULL perchè in wholesale danno 7 mega e vogliono 5 euro in più al mese...

a me ieri è arrivato il messaggio che mi attivano questo mercoledì!! e il router e già in arrivo!

Ho capito.... siccome a me era arrivato subito pensavo serviva subito il contratto inviato.....

se quando ti sei abbonato ti dava 20 mega sei in ULL perchè in wholesale danno 7 mega e vogliono 5 euro in più al mese...

a me ieri è arrivato il messaggio che mi attivano questo mercoledì!! e il router e già in arrivo!
ah ok e quando e che hai attivato la promozione? io l'ho attivata il 10 marzo!! spero facciano infretta... un altra domanda.. non e possible vedere gia da ora la distanza dalla centrale vero?? giusto per sapere se avro una manda veloce o lenta.. PS: guarda il mio speed test in firma.. ho fatto bene a cambiare?

ah ok e quando e che hai attivato la promozione? io l'ho attivata il 10 marzo!! spero facciano infretta... un altra domanda.. non e possible vedere gia da ora la distanza dalla centrale vero?? giusto per sapere se avro una manda veloce o lenta.. PS: guarda il mio speed test in firma.. ho fatto bene a cambiare?

Ho attivato anche io il 10 marzo, Absolute ADSL, la distanza tra la centrale è sempre la stessa anche dopo il passaggio perchè la centrale è sempre quella, cambia che hanno i loro apparati infostrada, con lo speedtest non posso dire nulla prova a postare i valori di attuazione e SNR Margin che trovi nella pagina del tuo router nelle statistiche.

Ultima modifica:
Ho attivato anche io il 10 marzo, Absolute ADSL, la distanza tra la centrale è sempre la stessa anche dopo il passaggio perchè la centrale è sempre quella, cambia che hanno i loro apparati infostrada, con lo speedtest non posso dire nulla prova a postare i valori di attuazione e SNR Margin che trovi nella pagina del tuo router nelle statistiche.
ho un argo 55+ e posso accedere al modem soltanto dalla mia fastpage.. in modo limitato.. ovvero soltanto aprire qualche porta e basta.. tutti i valori sono inaccessibili.. e non mi vengono detti nemmeno dagli operatori fastweb... cmq credo che ci mettano di piu a causa di fastweb, penso che telecom sia piu veloce a concedere la migrazione... puo essere? beh comunque sia se non 20 mb spero almeno di agganciarne 15 con infostrada

ho un argo 55+ e posso accedere al modem soltanto dalla mia fastpage.. in modo limitato.. ovvero soltanto aprire qualche porta e basta.. tutti i valori sono inaccessibili.. e non mi vengono detti nemmeno dagli operatori fastweb... cmq credo che ci mettano di piu a causa di fastweb, penso che telecom sia piu veloce a concedere la migrazione... puo essere? beh comunque sia se non 20 mb spero almeno di agganciarne 15 con infostrada

ah capisco... non so se telecom sia più veloce o meno di fastweb nella migrazione....

puoi verificare a quale centrale sei collegato con questo sito Verifica Copertura ADSL / HDSL
e poi con google maps calcolare i km ma in modo approssimativo dato che i cavi possono fare un'altro traggitto.

ah capisco... non so se telecom sia più veloce o meno di fastweb nella migrazione....

puoi verificare a quale centrale sei collegato con questo sito Verifica Copertura ADSL / HDSL
e poi con google maps calcolare i km ma in modo approssimativo dato che i cavi possono fare un'altro traggitto.

[TABLE="width: 560"]
[TR]
[TD="colspan: 2"][TABLE="class: tabellaofferta, width: 560"]
[TR]
[TH="class: txtleft, bgcolor: #DCDCDC"]Vendibilità ADSL su ATM[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft, bgcolor: gold"]Attivabile e migrabile fino a 7 Mbps - NUMERO NON TROVATO[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="class: tabellaofferta, width: 270"]
[TR]
[TH="class: txtleft, bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]Info sul numero[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]Territorio[/TD]
[TD]PV[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Distretto[/TD]
[TD]Torino[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]IDDIS[/TD]
[TD]011[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Numero[/TD]
[TD]non trovato[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Arco più vicino[/TD]
[TD]0115501391 - 0115501391[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD][TABLE="class: tabellaofferta, width: 270"]
[TR]
[TH="class: txtleft, bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]Tipo[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]Apparato[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]CLLI[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]GAT[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]IDBRE AdC[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Dsc AdC[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"][TABLE="class: tabellaofferta, width: 550"]
[TR]
[TH="class: txtleft, bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]Centrale[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="class: tabellaofferta, width: 260"]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]CLLI[/TD]
[TD="class: txtleft"]CRIGITAA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]IDBRE AdC[/TD]
[TD="class: txtleft"]10826[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]11030[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]GAT SGU[/TD]
[TD="class: txtleft"]11088[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]Descrizione[/TD]
[TD="class: txtleft"]VILLASTELLONE[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Comune[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Indirizzo[/TD]
[TD="class: txtleft"]VALLONGO 2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Impianto - Locale[/TD]
[TD="class: txtleft"]SL - LS[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TR]
[TH="class: txtleft, bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]ADSL[/TH]
[/TR]
[TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]ATM[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]Banda[/TD]
[TD="class: txtleft"]fino a 7 Mbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Stato[/TD]
[TD="class: txtleft"]Attiva[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Ampliamento[/TD]
[TD="class: txtleft"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Semaforo giallo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Ris. innesco semaf.[/TD]
[TD="class: txtleft"]Banda[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Uso %[/TD]
[TD="class: txtleft"]80% - 90%[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Nome sede[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]IDBRE Sede[/TD]
[TD="class: txtleft"]000723[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]010826[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Tecnologia[/TD]
[TD="class: txtleft"]DSLAM ATM ALCATEL[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Tipo DSLAM[/TD]
[TD="class: txtleft"]Standard da centrale[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Note[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TR]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]ETH[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Centrale non coperta in ETH[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TR]
[TH="class: txtleft, bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]HDSL[/TH]
[/TR]
[TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]SHDSL su DSLAM ATM
1Mbit/s 1.6Mbit/s 4Mbit/s Bonding[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]Stato[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Ampliamento[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Tecnologia[/TD]
[TD="class: txtleft"]ALCATEL[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TR]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]SHDSL 2Mbit/s
4Mbit/s IMA - 6Mbit/s IMA - 8Mbit/s IMA[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]Stato 2M[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Stato 4M[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Stato 6M[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Stato 8M[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"][TABLE="class: tabellaofferta, width: 260"]
[TR]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]Simmetrico Bitstream ETH tutte le velocità
(2M, 4M, 6M, 8M, 10M)[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: tomato, colspan: 2"]Centrale non coperta in ETH[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

mi dai una mano a tradurre sta roba? ahah :) grazie[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

in indirizzo: VALLONGO 2 devi fare il percorso fino a casa tua

ps. in Arco più vicino c'è il tuo numero eliminalo dal post

in indirizzo: VALLONGO 2 devi fare il percorso fino a casa tua

ps. in Arco più vicino c'è il tuo numero eliminalo dal post

L ho lasciato perche tanto il mio numero non lo trova nel test.. Infatti ce anche scritto numero non trovato... Quello cje vedi tu non e il mio numero di telefono... Effettuando il test con il numero di telefono di un mio amico che abita a 200 metri da me... Lui gia cliente infostrada gli da la bamda attivabile fino a 20 mb.. E la centrale e nella nostra stessa citta... E non Vallongo... Perche?

L ho lasciato perche tanto il mio numero non lo trova nel test.. Infatti ce anche scritto numero non trovato... Quello cje vedi tu non e il mio numero di telefono... Effettuando il test con il numero di telefono di un mio amico che abita a 200 metri da me... Lui gia cliente infostrada gli da la bamda attivabile fino a 20 mb.. E la centrale e nella nostra stessa citta... E non Vallongo... Perche?

ok lo dicevo per la tua privacy.

cioè nel sito segnala Vallongo ma non si trova là, la centrale?

no cioe... allora ti spiego bene la situazione momentanea... io e il mio amico abitiamo a 200 metri l'uno dall'altro.. quindi nello stesso paese... io sono cliente fastweb lui e gia cliente infostrada da tempo, facendo il test con il mio numero di casa da la centrale a VALLONGO, mentre se lo fa lui da la centrale nel nostro paese (che per privacy non scrivo). come mai? eppure abitiamo a 200 metri di distanza nemmeno... quindi secondi questi valori lui ha una connessione migliore della mia.. perche lui ha la centrale a nemmeno 2 km.. la mia e a quasi 11 km secondo questo sito!! :(

l'indirizzo della centrale è via vallongo 2, villastellone

si ragazzi quello l'ho capito... ma la mia domanda e perche abbiamo la casa a 200 metri di distanza e lui utilizza una centrale che e a 2 km da casa nostra e io una che e a 11 km quasi????
credo che la distanza influisca molto sulla qualita della linea ADSL alla fine!! e non trovo giusto che essendo a 200 metri di distanza io da lui, io ho la centrale a 11 km e lui a 2.

si ragazzi quello l'ho capito... ma la mia domanda e perche abbiamo la casa a 200 metri di distanza e lui utilizza una centrale che e a 2 km da casa nostra e io una che e a 11 km quasi????
credo che la distanza influisca molto sulla qualita della linea ADSL alla fine!! e non trovo giusto che essendo a 200 metri di distanza io da lui, io ho la centrale a 11 km e lui a 2.