DOMANDA Passaggio da Fastweb a Infostrada All inclusive unlimited

• Autore discussione Autore discussione sesos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco, invece i valori che hai adesso con infostrada?
ora sono con un router vecchissimo.. aspetto che mi portino quello nuovo che ho preso da loro... poi partono i 10 giorni di test per verificare la portante della mia linea.. appena so ti dico..

oggi controllo sul sito i test sull'adsl e scopro anche se non erano terminati i 10 giorni che la mia velocità massima è di 8 mega!!!
Quando avevo telecom arrivavo a 19 mega essendo vicino alla centrale e loro mi dicono che il massimo è 8 mega che cmq non sono 8 ma 7 !!
Mi sa che stanno facendo un pò i furbi infostrada capisco che scrivono fino a 20 perchè ci sono molti fattori che possono influenzare la portante ma con la mia linea che li regge non c'è scusa!!!
Domani gli mando una email vediamo che dicono....

alla fine stamattina mi hanno aumentato la portante a questi valori:

Velocità di downstream: 12741 Kbps
Velocita di Upstream: 999 Kbps
profilo: 9 db

potrei prendere di più sicuramente ma perora mi accontento cosi l'importante è il quasi 1 mega in UP...

ho aderito all'offerta all inclusive unlimited proprio ieri sera, oggi ho ricevuto una email come la tua col prezzo i 36,95
e un'altra email con il contratto da firmare e spedire.
ho telefonato al 159 e mi hanno detto che quella lettera viene in automatico , ma il prezzo sarà di 29,95.
siccome qualcosa non mi quadrava , ho cercato su internet e ho scoperto che
LA PROMO di 29,95 viene , se hai attivato l'offerta ALL INCLUSIVE WIND mentre chi non ha attivato questa offerta il prezzo è i 36,95
HAI CAPITO!!
vai a curiosare su internet cerca ALL INCLUSIVE WIND
domani telefono al 159 e pretenderò delle spiegazioni , in alternativa disdico la proposta
ciao , nopi

ho aderito all'offerta all inclusive unlimited proprio ieri sera, oggi ho ricevuto una email come la tua col prezzo i 36,95
e un'altra email con il contratto da firmare e spedire.
ho telefonato al 159 e mi hanno detto che quella lettera viene in automatico , ma il prezzo sarà di 29,95.
siccome qualcosa non mi quadrava , ho cercato su internet e ho scoperto che
LA PROMO di 29,95 viene , se hai attivato l'offerta ALL INCLUSIVE WIND mentre chi non ha attivato questa offerta il prezzo è i 36,95
HAI CAPITO!!
vai a curiosare su internet cerca ALL INCLUSIVE WIND
domani telefono al 159 e pretenderò delle spiegazioni , in alternativa disdico la proposta
ciao , nopi

pagherai 29.95 perchè perora l'opzione All Inclusive Unlimited è a 29 euro anche per chi non ha All Inclusive Wind.

Io sono ad 1 mese con Wind/Infostrada

e posso solo dire di trovarMI bene !!

ho guadagnato in velocità connessione e conto economico

:bevuta:

Salve ragazzi
Anche io ho fatto il passaggio da Fastweb a Infostrada. Il modem di fastweb essendo trascorsi tre anni è diventato di mia proprietà, ho modificato i parametri e da quattro giorni lo sto utilizzando con la linea Infostrada. Ho effettuato tutte le procedure necessarie ed il modem è costantemente acceso da 4 giorni in attesa della calibrazione. Con lo speed test arrivo a 8,70 Mbps. Ho avuto un guadagno di 2 MB rispetto a Fastweb. Sin da subito ho avuto con il nuovo operatore una portante in download di 10.191 Kbps. Dal sito Infostrada ovviamente risulta che la linea è in fase di test e l'attuale velocità massima è di 8 MB. Vi posto i parametri della mia linea e lo speed test appena fatto.
Secondo voi con questi parametri, trascorsi i 10 gg posso ricevere qualcosa in più?
Parametri infostrada.webp Speedtest.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro