ah ok va bene, solo una domanda.. con il loro modem.. il fritzbox non sono in VOIP vero?
questo non lo so..... puoi vedere nella guida ai modem di infostrada Guida ai modem - Assistenza Tecnica - Infostrada by wind
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok va bene, solo una domanda.. con il loro modem.. il fritzbox non sono in VOIP vero?
Ciao ragazzi suppongo k la linea voce ora sia attiva perche io telefono di casa non funziona piu e nemmeno internet con fastweb... Ora la mia domanda e... Come faccio a collegare il telefono alla presa telefonica e basta per farlo funzionare? Perche adesso e collegato al modem di Fastweb... E urgente grazzie mille
E ma non capisco quale filo! Io ho un filo k va dal telefono alla tripolare.. Ma cmq non funziona
Fatto grazie mille.. Ho preso un cavetto e l ho collegato dal telefono alla presa tripolare... Pero ho un sacco di fili k mi aveva messo il tecnico fastweb.. Quelli posso tagliarli e tirarli fuori dalle canaline? Influiscono sulla mia ADSL (Quando finalmente avro il modem.. Ahaha) ora un altra domanda... Il modem invece come lo collego?praticamente devi collegare come un normale telefono fisso, il filo del telefono che va alla tripolare con filtro
Fatto grazie mille.. Ho preso un cavetto e l ho collegato dal telefono alla presa tripolare... Pero ho un sacco di fili k mi aveva messo il tecnico fastweb.. Quelli posso tagliarli e tirarli fuori dalle canaline? Influiscono sulla mia ADSL (Quando finalmente avro il modem.. Ahaha) ora un altra domanda... Il modem invece come lo collego?

Ho solo una presa telefonica in casa quibdi credo che questa sia l unica soluzione che posso adottare... Comporta qualche problema alla linea adsl collegando telefono e adsl alla stessa tripolare?quei cavi che ti ha messo il tecnico fastweb credo li puoi levare però non avendo mai avuto fastweb non so a che servono....
il modem lo devi collegare come hai fatto con il telefono
ti allego una foto come esempio se devi collegare telefono e modem nella stessa presa
Visualizza allegato 104093
E possibile usare anche uno sdoppiatore? Con foro per ADSL e telefono che va a infilarsi con il cavetto nella tripolare?quei cavi che ti ha messo il tecnico fastweb credo li puoi levare però non avendo mai avuto fastweb non so a che servono....
il modem lo devi collegare come hai fatto con il telefono
ti allego una foto come esempio se devi collegare telefono e modem nella stessa presa
Visualizza allegato 104093
Ho solo una presa telefonica in casa quibdi credo che questa sia l unica soluzione che posso adottare... Comporta qualche problema alla linea adsl collegando telefono e adsl alla stessa tripolare?
- - - Updated - - -
E possibile usare anche uno sdoppiatore? Con foro per ADSL e telefono che va a infilarsi con il cavetto nella tripolare?
collegato con il metodo che mi hai detto tu.. al momento tutto bene... la linea va in down a 6.78 e in up a 0.45... ora ho questo router vecchio, spero che i test per l adsl vera partano quando mi consegnano il loro router e non avendo collegato sta ciofeca qui.. :) per sto riscontrando un problema... il browser mi apre tutti i siti ma non infostrada.it e speedtest... come mai? secondo voi e colpa del router? e un Netgear DG834si puoi collegare sia telefono che modem nella stessa presa
lo sdoppiatore non so se puoi utilizzarlo in quel modo ma credo di si fai una prova...
collegato con il metodo che mi hai detto tu.. al momento tutto bene... la linea va in down a 6.78 e in up a 0.45... ora ho questo router vecchio, spero che i test per l adsl vera partano quando mi consegnano il loro router e non avendo collegato sta ciofeca qui.. :) per sto riscontrando un problema... il browser mi apre tutti i siti ma non infostrada.it e speedtest... come mai? secondo voi e colpa del router? e un Netgear DG834
Come facciona cambiarli? Uso quwlli di google? Cmq ho un altro problema... Collegando telefono e adsl in questo modo quando parlo al telefono si disconnette internet... E quando parlo al telefono sento un fruscio dentrostrano hai registrato già il numero sul sito?
puoi provare a cambiare DNS mettendo quelli di google
Come facciona cambiarli? Uso quwlli di google? Cmq ho un altro problema... Collegando telefono e adsl in questo modo quando parlo al telefono si disconnette internet... E quando parlo al telefono sento un fruscio dentro
per cambiarli usa questa guida CambioDNS.com - La guida italiana ai DNS
quelli di google sono 8.8.8.8 e 8.8.4.4
come hai collegato il modem e il telefono come quella foto di prima?
Si.. Allora nella prima presa tripolare ho collegato l ADSL... Questa presa tripolare ha 3 buchi per inserirne un altra sopra.. Quindi soora fi essa ne ho agganciata un altra tripolare normale a cui e collegato il telefono... Quindi in oratica sono una dentro l altra